Classifica e oroscopo lunedì 14 dicembre 2020: L’Ariete è produttivo, la Vergine è confusa

Ecco l’oroscopo di lunedì 14 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Una nuova settimana è appena cominciata. Quali segni saranno favoriti dai pianeti? Il Sagittario, l’Ariete e la Bilancia si guadagneranno il podio grazie a una schiera di alleati astrali di tutto rispetto, mentre per la Vergine e il Toro ci sarà tanta stanchezza e nervosismo. Bel recupero per l’Acquario. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di lunedì e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Sagittario

Secondo l’oroscopo di lunedì comincerai la settimana con Luna, Sole e Mercurio nel segno. Martedì arriverà anche Venere. Cosa desideri di più? Stai per entrare in una fase di crescita importante. Ottimi i rapporti con gli altri, i dialoghi e le idee. Approfittane, per chiarire, discutere o confrontarti a cuore aperto.

2° – Ariete

Si preannuncia un lunedì molto produttivo, sul lavoro. Avrai Marte nel cielo, Sole, Luna e Mercurio in buon aspetto. Sarai attivo, energico e volenteroso, pronto a cogliere ogni occasione bussi alla tua porta. Le tue intuizioni ti porteranno belle soddisfazioni e guadagni extra.

3° – Bilancia

È arrivato il momento di mettersi in gioco, specialmente sul fronte lavorativo. Sappi che se non lo farai tu, ci penserà la cerchia di pianeti che transita nel cielo del Sagittario a indurti a cambiare. Qualsiasi novità, anche la più spiazzante, sarà per il tuo meglio!  Occhio a  un possibile calo fisico o a un leggero nervosismo che Marte opposto potrebbe causarti.

4° – Leone

Finalmente una giornata in cui l’ottimismo la farà da padrone. Ti alzerai dal letto di buonumore, con una buona vitalità e una mente lucida. Con queste premesse ci si dovrà aspettare risultati promettenti sul lavoro, sia per chi sarà alla ricerca di una nuova occupazione, sia per chi sta mandando avanti progetti o affari importanti. In amore qualche piccola difficoltà in più.

5° – Acquario

Si prospettano giornate di recupero importante. Sappi, che le idee che metterai in gioco d’ora in avanti, i nuovi progetti che deciderai di avviare avranno ottime possibilità di successo. Approfitta di questa rinnovata energia e voglia di fare per buttarti! Se di recente hai discusso con il partner, lascia passare questa giornata e non disperare! Martedì Venere diventerà favorevole e darà manforte.

6° – Scorpione

Se nel corso di questa giornata dovresti incappare in una spesa non andare su tutte le furie. Chissà che non si riveli un buon investimento per il tuo futuro! Nei prossimi giorni crescerà in te un bisogno profondo di riscattare la tua libertà, di ribellarti alle autorità, a ogni forma di imposizione. In amore avrai Venere ancora nel segno: evita, però, di pungolare o provocare troppo il partner!

7° – Cancro

Sarà una di quelle giornate in cui fare lo stretto necessario, svolgere i propri compiti senza grosse pretese. Marte dissonante potrebbe provocarti perfino un po’ di fiacchezza. Ma sappi che questi momenti sono agli sgoccioli. Molto presto ti libererai dell’opposizione di Saturno e comincerà per te una fase di vera e propria liberazione.

8° – Gemelli

Sarai piuttosto nervoso, affaticato, forse dovrai affrontare qualche contrattempo irritante, un appuntamento slitterà e via dicendo. Insomma, uno di quei giorni da dimenticare, per via di questa Luna in opposizione. Per fortuna ci penserà Marte nel segno dell’Ariete a fornirti l’energia necessaria ad arrivare in fondo a questa giornata.

9° – Capricorno

Servirà molta cautela, dovrai studiare con attenzione ogni passo che compirai, perché nelle prossime ore sarà facile scontrarsi con un imprevisto, un grattacapo decisamente snervante. Per fortuna, Venere ancora in Scorpione, anche se per poco, ti regalerà momenti piacevoli insieme al partner. Occhio all’impulsività che l’energia marziana ti tirerà fuori.

10° – Pesci

Ti aspetta un inizio settimana piuttosto complicato, per colpa dell’influsso negativo di Sole e Mercurio in quadratura, a cui si aggiunge una Luna in opposizione. Potrai inciampare in un contrattempo, un ritardo o rallentamento, un evento che ti renderà particolarmente nervoso e intrattabile. Venere sarà favorevole anche per poco, dopodiché dovrai deciderti a fare chiarezza nel tuo cuore.

11° – Vergine

Dovrai fare i conti con molto nervosismo, della confusione. Ci sarà chi accuserà molta stanchezza fisica ed emotiva, portare a termine i tuoi compiti sarà impresa ardua! Sarà meglio rallentare i tuoi ritmi e fare le cose con calma, senza pretendere troppo da te stesso. Possibili dissapori in famiglia: prova a essere meno esigente con gli altri!

12° – Toro

Dovrai avere molta prudenza in amore e in famiglia. Marte in aspetto contrario ti renderà piuttosto stanco, giù di corda, forse perfino nervoso. Oltretutto Venere dissonante potrebbe causare qualche momento di disagio nella coppia. Tante preoccupazioni di carattere pratico da superare. Sii prudente e se potrai, rimanda gli appuntamenti più gravosi.