Oroscopo Branko – giovedì 17 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l‘oroscopo di Branko per  giovedì 17 dicembre 2020. I primi giorni della settimana sono volati e in un attimo eccoci già a giovedì. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi le previsioni astrologiche rivolte ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko giovedì 17 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Branko oggi Saturno lascerà la complicata quadratura e pochi giorni dopo lo farà anche Giove. I due pianeti si trasferiranno nel cielo dell’amico Acquario, il segno delle amicizie, degli incontri e del futuro.

Previsioni Branko giovedì 17 dicembre 2020: Toro

Oggi si preannuncia una giornata particolarmente stimolante in amore. Venere, infatti, diventerà favorevole e darà nuovo slancio alla tua vita amorosa. Se nelle ultime settimane hai affrontare dei diverbi di coppia, potrai d’ora in avanti tentare un riavvicinamento con il partner.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Gemelli

Come anticipa l’oroscopo di Branko oggi Saturno raggiungerà il segno dell’Acquario e poco dopo arriverà Giove. Il cielo appesantito finora dall’elemento terra, ritroverà nei prossimi giorni  maggiore vitalità e positività!

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Branko oggi potrai ricominciare a sorridere! Saturno abbandonerà la posizione opposta una volta per tutte e comincerà un nuovo transito. Un transito che ti renderà più libero e spensierato.