Oroscopo Paolo Fox – giovedì 17 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 17 dicembre 2020. I giorni sono trascorsi velocemente ed eccoci già a giovedì. Come si evolveranno le vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Giornata positiva per il Leone, la Vergine non dovrà cadere nella tentazione di discutere. La Bilancia sta per recuperare terreno, mentre lo Scorpione sarà finalmente più sereno in famiglia. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 17 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi si prospetta una giornata molto positiva, specialmente in amore. Nelle prossime ore, infatti, potresti imbatterti in alcuni momenti ricchi di emozioni intense. Sul lavoro, al contrario, è probabile che dovrai ridimensionare un progetto partito in modo troppo ambizioso. Da qui in avanti saranno vietati gli azzardi.

Previsioni Paolo Fox giovedì 17 dicembre 2020: Vergine

Giovedì dovrai fare molta attenzione a non cedere alla tentazione di qualche discussione inutile, che non porterà da nessuna parte. Se la tua storia è ormai finita, sarebbe meglio affrontare la realtà e farsene una ragione. Sul lavoro, per fortuna, ti aspettano giornate ricche di nuove opportunità per chi le vorrà cogliere.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti accorgerai che stai ricominciando a recuperare in amore, che le cose si stanno muovendo sotto sotto. Molto presto Venere raggiungerà nel tuo segno e la tua vita sentimentale avrà nuovo slancio. Anche sul lavoro gli obiettivi che prima apparivano distanti, stanno diventando sempre più a portata di mano.

Oroscopo giovedì 17 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potrai buttarti alle spalle le tensioni dei giorni appena passati e goderti maggiore serenità in amore e in famiglia. Sul lavoro ci sarà da rivalutare alcune collaborazioni. Una persona nata sotto il segno della Vergine sarà determinate nel portare a buon fine un progetto.