Oroscopo Weekend – Quali sono i segni più litigiosi dello zodiaco? Scoprilo con questa lista

Combattivi, impazienti, polemici: in una parola litigiosi e sempre pronti al confronto anche violento ed esasperato sia per motivazioni pratiche ed effettivamente sensate, ma anche per questioni maggiormente legate all’orgoglio o addirittura alla semplice voglia di sfida. Ecco perchè avere a che fare con una persona denominabile litigiosa è sempre una potenziale sfida.

Cancro

Non i più “fumantini” dello zodiaco, almeno in apparenza, dimostrano una grande determinazione quando si sentono chiamati in causa, ad esempio quando sono soggetti a critiche dirette. Nonostante non siano dei gran chiacchieroni riescono sempre a farsi sentire quando c’è bisogno di loro. Non sono soliti risparmiare parole anche pesanti.

Scorpione

Orgogliosi, molto orgogliosi, forse fin troppo: lo Scorpione crede sempre di essere in diritto di metter bocca su qualsiasi cosa, forti di una grande razionalità e non amano che qualcuno gestisca affari personali o comunque relativi alla loro persona. In alcuni casi sembrano proprio voler andare incontro allo scontro, in special modo quando sono forti nelle loro convinzioni.

Gemelli

Finiscono in lista non perchè amano i litigi, ma quando sono “costretti”, è molto difficile verderli alzare bandiera bianca facilmente, anzi è un’impresa quasi impossibile visto che sono particolarmente tenaci, e anche a corto di motivi, non la daranno vinta a nessuno, sopratutto senza “combattere”.

Leone

Per loro litigare è principalmente un modo per “ricordare” ai presenti la loro leadership, essendo paradossalmente meno portati al litigio per motivazioni pratiche. Il Leone ha bisogno di farsi notare e non le manda a dire quando qualcuno inizia ad offuscarli dal punto di vista della personalità.