Oroscopo Paolo Fox – sabato 19 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per sabato 19 dicembre 2020. I giorni sono passati velocemente e in un attimo eccoci alle porte di un nuovo weekend. Partirà con il piede giusto? Il Leone dovrà fermarsi a riflettere, mentre la Vergine dovrebbe dedicarsi di più ai sentimenti. Grande ripartenza per la Bilancia, lo Scorpione potrebbe sentirsi malinconico o agitato. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox sabato 19 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà il momento giusto per fermarsi a riflettere sulla tua situazione lavorativa. Qualcuno sarà spronato a cambiare percorso, a cominciare qualcosa di nuovo. Da molti giorni non ti trovi più in sintonia con i colleghi e i collaboratori, forse sei stato perfino oggetto di accuse. Sforzati di non perdere le staffe!

Previsioni Paolo Fox sabato 19 dicembre 2020: Vergine

Oggi dovresti ritagliare dello spazio per la vita sentimentale, perché negli ultimi mesi l’hai accantonata un po’ troppo. Hai avuto una settimana che ti ha messo a dura prova, sia dal punto di vista fisico che emotivo. D’ora in avanti dovrai darti da fare per superare le difficoltà nate di recente, a maggior ragione se da tempo qualcosa nella tua vita non sta filando liscio.

Oroscopo sabato 19 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi segnerà l’inizio della tua ripartenza, a patto che tu lo voglia. Il tuo cielo sarà molto più favorevole, ma tu dovrai accogliere le novità che arriveranno. Tutti i progetti che nasceranno adesso potranno regalarti grandi soddisfazioni.

Oroscopo sabato 19 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potresti soffrire di qualche momento di malinconia. Ci sarò chi sarà addirittura arrabbiato o agitato, perché convinto di dover fare i conti con alcune situazioni che non merita di vivere. Sappi, però, che nel 2021 sarà più ragionevole percorrere la via della mediazione a discapito dello scontro e della polemica.