Oroscopo Paolo Fox – domenica 20 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 20 dicembre 2020. La settimana sta per concludersi. Quali colpi di scena avranno in serbo le stelle per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete affronterà molti cambiamenti importanti, il Toro avrà più energia e vitalità. Nervosismo in casa Gemelli, mentre il Cancro potrà dare spazio ai sentimenti. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la conferma definitiva che il peggio sia ormai indietro. Il nuovo transito di Saturno nel segno dell’Acquario cambierà molte cose nella tua vita.  D’ora in poi avrai modo di superare quelle difficoltà pratiche, forse legali, che ti hanno turbato finora.

Previsioni Paolo Fox 20 dicembre 2020: Toro

Domenica ti alzerai dal letto con più energia e vitalità, grazie a una Luna favorevole. Se negli ultimi tempi hai avuto dei problemi di coppia, dovresti sfruttare le prossime ore per provare a recuperare. Forse sarà necessario trovare un punto d’incontro.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domenica potrebbe affiorare un po’ di nervosismo. La Luna in Pesci potrebbe provocare un po’ di tensione in amore o in famiglia, nulla di così preoccupante! Quello che conta davvero è che Giove sia tornato favorevole. Sorridi! Il 2021 sarà un anno ricco di promesse.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox domenica la Luna in buon aspetto stuzzicherà i sentimenti. Inoltre, prima Saturno e poco dopo Giove non sono più in dissonanza: d’ora in avanti potrai fare di più! Nel 2021 ti sarà possibile ritrovare più serenità e superare molte tue difficoltà.