Oroscopo Paolo Fox – domenica 20 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 20 dicembre 2020. Siamo arrivati a domenica. Come finirà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Qualche dubbio per il Leone, la Vergine dovrà fare i conti con alcune difficoltà in amore. Cambiamenti imminenti per la Bilancia, lo Scorpione ritroverà più serenità. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domenica potresti coltivare ancora qualche dubbio, alcune perplessità. Nonostante questo, la settimana terminerà con più tranquillità. Potrai pensare al tuo futuro con più fiducia, ma conservando il buonsenso. D’ora in poi non dovrai fare il passo più lungo della gamba.

Previsioni Paolo Fox 20 dicembre 2020: Vergine

Sei uno fra i segni che può crescere di più. Durante il 2020 molte Vergine hanno ottenuto bei risultati, anche a costo di sacrifici e fatica. Nel 2021 potrai aspettarti altre soddisfazioni. In amore perdurano alcune difficoltà. Non per forza sarà un problema irrisolvibile, ma sta mancando la verve di una volta.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domenica ti sarà chiaro che la tua vita ste per cambiare in meglio. Il nuovo transito di Giove ti aiuterà a ritrovare più ottimismo e fiducia nel domani. Da febbraio accadranno molte cose, soprattutto sei sarai alla ricerca di un nuovo lavoro. Anche l’amore tornerà in primo piano.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox domenica la Luna in aspetto favorevole ti porterà maggiore serenità. Approfittane, per riportare l’armonia nell’ambiente in cui lavoro, perché negli ultimi giorni potrebbero esserci state delle tensioni. Prova a gestire meglio la parte di te che vive perennemente in conflitto con gli altri e co se stessa.