Oroscopo Paolo Fox – domenica 20 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per domenica 20 dicembre 2020. I giorni scorrono veloci ed eccoci arrivati già a domenica. Quali novità riserverà questa giornata di festa a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario dovrà usare cautela in famiglia, mentre il Capricorno potrà godersi una domenica interessante. Bisogno di più tranquillità per l’Acquario, i Pesci recupereranno in amore. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi servirà molta cautela in amore e in famiglia. Le restrizioni di questi giorni potrebbe far crescere un certo nervosismo. Ci sarà chi si sentirà in guerra con tutto e tutti, perché è costretto a limitare la propria amata libertà. Sii prudente!

Previsioni Paolo Fox 20 dicembre 2020: Capricorno

Domenica ti aspetta una domenica piuttosto interessante, grazie anche all’arrivo di Mercurio nel segno. Il 2020 potrebbe averti regalato meno di quanto sperassi, ma ti ha permesso di cambiare e di capire con più chiarezza quello che desideri davvero.

Oroscopo 20 dicembre 2020: Acquario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi servirà molta pazienza in amore. Sarà necessario più impegno da parte tua per sperimentare nuove strade, nuovi progetti che irrobustiranno la tua buona volontà e anche il fisico. D’ora in avanti avrai bisogno di più tranquillità per corroborare un corpo messo a dura prova.

Oroscopo domani 20 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani ospiterai la Luna nel segno. Sfrutta la giornata per recuperare in amore. Ci sarà chi sarà pronto a rimettersi in gioco, chi si scoprirà innamorato. Dal 20 fino al 31 aspettati nuove opportunità di lavoro.