Oroscopo Settimanale – Gli uomini più crudeli dello zodiaco: ecco quali sono

C’è chi riesce a mettere da parte il proprio lato emotivo sentimentale, palesando un controllo completo delle proprie emozioni ma al contempo manifestando un animo definibile così distaccato e disinteressato da essere considerato crudere in tutto e per tutto. Questa caratterstica sembra essere particolare appannaggio dei segni zodiacali maschili, che mettono in evidenza questo tratto in modo più diretto. Ecco quali sono.

Vergine

Non lo fanno intenzionalmente, ma generalmente quando notano che qualcuno non riesce a star loro dietro, rincarano la dose: il loro essere crudeli è derivato da un profilo cratteriale rigoroso, maniacale ed estremamente perfezionista, e per questo hanno standard solitamente molto alti. Per questo motivo considerano normale aspettarsi sempre parecchio anche dagli altri.

Scorpione

Lo Scorpione non fa sconti a nessuno e spesso si comporta in maniera inversamente propozionale a come viene trattato: tutto ok se riesce a nascere una simbiosi, ma molto meno bene se il soggetto si sente preso in giro, sfruttato e non trattato con onestà: lo Scorpione non vuole perdonare perchè fondamentalmente non ne vede realmente la motivazione ma anche perchè in genere non è particolarmente fiducioso verso il prossimo, salvo rare eccezioni.

Ariete

E’ l’atteggiamento estremamente intimista ed impulsivo dell’Ariete che gli vale questa poco gratificante nomea, anche se non si considerano crudeli ma piuttosto “giusti”. Il loro modo di pensare e operare è infatti basato sulla schiettezza e sui rapporti diretti ed anche in ambito lavorativo conoscono solo un modo di fare, ossia quello che corrisponde al loro carattere, molto “estremo” ed inquadrato.

Cancro

Non ha una grandissima considerazione dell’essere umano, in generale e questo si traduce in un aria da “superiore” che spesso è fastidiosa perhè non viene celata assolutamente. Quando qualcuno sbaglia non fa sconti e non vuole sentire ragioni, anche se magari parte della defezione è imputabile a lui.