Oroscopo Settimanale – Quali sono le donne più orgogliose dello zodiaco?

Nel corso della vita con tutta probabilità possiamo aver incontrato persone che hanno una considerazione così elevata della propria personalità da non riuscire a nascondere il proprio orgoglio, che in maniera piuttosto frequente fa “capolino” in pressochè tutte le situazioni. Anche perchè in molti casi questi individui sono perennemente convinti di essere “speciali”. Stavolta prendiamo in esame il mondo femminile, con le donne più orgogliose in assoluto:

Scorpione

Difficile convincere una donna Scorpione della bonta del proprio ragionamento, in contrapposizione con il suo, visto che segua una logica spesso anche comprensibile ma non sempre condivisibile perchè di fatto la mette in una posizione di superiorità costante. L’orgoglio che la contradistingue l’aiuta sicuramente a risolvere gran parte delle problematiche mentre può creare qualche problema in ambito sociale.

Ariete

Non dovrebbe sorprendere l’Ariete in questa lista, che è sicuramente tra i profili femminili più sicuri e orgogliosi dello zodiaco anche se tende a non farlo “pesare” più di tanto. Accetta gli errori senza particolari problemi (il più delle volte) perchè riesce a trarre insegnamenti in maniera spontanea. Molto sicure e forti caratterialmente, il carattere è di fatto governato dall’orgoglio.

Leone

Ha dalla sua una grande capacità di saper gestire al meglio le situazioni stressanti, quelle che in sostanza mandano in difficoltà le persone il più delle volte. Raramente si nota una Leone in difficoltà proprio a causa della propria sicurezza e di uno spiccato carisma.

Acquario

La donna Acquario è molto sensibile ma ha una consapevolezza dei propri mezzi discretamente elevata, il che si traduce in possibili contrasti quando non si è daccordo con lei: anche se è in una condizione di svantaggio, o magari deve esprimere la propria opinione su un argomento che non conosce, non si tirerà di certo indietro.