Oroscopo Branko – lunedì 21 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per lunedì 21 dicembre 2020. La settimana sta per finire e un altro lunedì è alle porte. Quali novità riserverà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se vuoi scoprirlo, leggi l’oroscopo di Branko per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Branko lunedì 21 dicembre 2020: Ariete

Come profila l’oroscopo di Branko oggi avverrà il solstizio d’inverno. Sta per cominciare la stagione del Capricorno, il Sole raggiungerà Mercurio. Tu, però, che sei sopravvissuto a tre anni di Saturno contrario, non ti lascerai di certo spaventare!

Previsioni Branko lunedì 21 dicembre 2020: Toro

Oggi ti aspetta una giornata interessante. A partire dalle prossime ore avrai il supporto del Sole e di Mercurio, per non parlare di questa Venere in sagittario, decisamente più generosa e benevola nei tuoi confronti.

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi il Sole affiancherà Mercurio, tuo pianeta guida, in una posizione migliore rispetto a prima. D’ora in poi recupererai più forza, grinta, ottimismo e voglia di metterti in gioco.

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Branko lunedì in concomitanza con il solstizio d’inverno il Sole e Mercurio arriveranno nel segno del Capricorno, in una posizione piuttosto critica. A parte questo, potrai approfittare della settimana di Natale per staccare la spina e ricaricare le pile.