Oroscopo Paolo Fox – lunedì 21 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per  lunedì 21 dicembre 2020. Il weekend sta per terminare e una nuova settimana è dietro l’angolo. Comincerà con il piede giusto? Giornata stimolante per il Sagittario e il Capricorno. L’Acquario dovrà usare estrema cautela in amore, mentre i Pesci potranno contare su una bellissima Luna. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni finali.

Oroscopo Paolo Fox lunedì 21 dicembre 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una bella giornata, che potrebbe essere disturbata soltanto dalla Luna in aspetto contrario, ancora per poche ore. Se affiorerà un po’ di agitazione, cercare di gestirla al meglio. Dovresti cominciare a fare nuovi progetti di lavoro, perché le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Anche in amore sarà tempo di mettersi in gioco e sfruttare la presenza di Venere nel tuo segno.

Previsioni Paolo Fox lunedì 21 dicembre 2020: Capricorno

Lunedì si preannuncia un lunedì davvero molto promettente. Mercurio nel segno ti susciterà idee creative, lucidità mentale e la voglia di avviare nuovi progetti. Anche in amore ci sarà l’opportunità di recuperare terreno. Se di recente hai avuto momenti di tensione con il partner, nelle prossime giornate potrai ritrovare la serenità. Lascia andare il passato!

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Acquario

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai usare molta cautela, soprattutto in amore e in famiglia. Se sentirai affiorare un po’ di agitazione, fai attenzione a non riversarla nel tuo rapporto di coppia. Sarà meglio dedicarsi ai nuovi progetti di lavoro in vista di un 2021 che potrà regalarti grandi soddisfazioni.

Oroscopo lunedì 21 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi avrai la Luna nel tuo segno: sarai stracolmo di forza, vitalità e buone intuizioni. Sentirai crescere la voglia di amare.: approfittane, per riavvicinarti al partner se negli ultimi tempi ci sono state tensioni. Anche sul fronte lavorativo potrai contare sul sostegno di stelle favorevoli. Nuove opportunità all’orizzonte!