Oroscopo Settimanale – I segni più imprevedibili dello zodiaco, ecco quali sono

La maturità porta inevitabilmente un certo grado di aspettative, conseguenza di un certo grado di esperienza che tuttavia non rende necessariamente le persone sempre prevedibili: alcune infatti mantengono un alto grado di imprevedibilità a causa di ragioni molto differenti le une dalle altre. E’ infatti possibile stilare uan vera e propria lista con le personalità notoriamente meno prevedibili in assoluto, tra i segni zodiacali: ecco quali sono.

Scorpione

Appare come uno dei segni più imprevedibili sopratutto quando non li si conosce abbastanza, in realtà hanno un modus operandi relativamente prevedibile, ma solo una volta che li si è compresi a fondo. Cosa non facile visto che tende a lasciare poche tracce ai più, ecco perché le loro azioni sono difficili da comprendere.

Ariete

Imprevedibili perché molto impulsivi e testardi ai massimi livelli, le loro azioni sembrano slegate da qualsiasi contesto logico e ragionato. Solitamente occorrono alcuni Fattori specifici per fare manifestare tale imprevedibilità, ma anche da soli spesso cambiano totalmente idea.

Gemelli

Non sempre in controllo delle loro azioni, Gemelli rappresenta l’archetipo del carattere incoerente e totalmente imprevedibile, quasi bipolare: senza reali motivazioni anche nel corso della stessa giornata cambiano totalmente umore e quindi atteggiamento, al punto che sono soliti scusarsi successivamente con le persone che hanno intorno per questi atteggiamenti.

Acquario

Un altro segno dalla “doppia personalità”, anche se solitamente quella più “folle” subentra quando avvertono una certa indifferenza nei loro confronti o non si sentono abbastanza apprezzati e valorizzati. Non per egocentrismo ma perchè fondamentalmente non sono mai troppo sicuri dei propri mezzi.