Oroscopo 2021 – Gli uomini che avranno più successo in amore l’anno prossimo: ecco quali sono

Con l’approssimarsi delle feste natalizie, finalmente questo “ingombrante” e particolarissimo 2020 si avvia verso la fase finale, al punto che in molti già stanno programmando il 2021 che, almeno si spera, dovrebbe assumere tratti più “tranquilli” dato che, sopratutto a causa del Covid, le vite di tutti sono state inevitabilmente condizionate, sia lavorativamente che nelle relazioni sentimentali.
L’anno nuovo porterà novità in tal senso sopratutto agli uomini che appartengono a determinati segni zodiacali:

Ariete

Gli uomini dell’Ariete non hanno sempre come priorità assoluta essere in cerca di un/una partner dato che amano porsi obiettivi decisamente ambiziosi in tal senso. Anche per loro il 2020 è stato problematico da questo punto di vista, ma già dai primi mesi ci saranno novità molto interessanti, indifferentemente dallo status di impegnato oppure single.

Acquario

Preparate a dei mesi decisamente interessanti sotto l’aspetto sentimentale, anche se potrebbe esserci qualche problema di comprensione se siete già in una relazione: con un po’ di attenzione niente vi sarà precluso e potrete contare su un ascendente maggiore del normale. Il discorso si applica anche se siete in cerca di un nuovo amore.

Vergine

Affrontare una relazione o comunque un’avventura sentimentale non è mai cosa facile, visto che tendono ad affrontare ogni situazione del genere in maniera estrema, ossia con distacco oppure con fin troppa enfasi. Non sono molto equilibrati, ma sopratutto con l’arrivo della primavera potrete contare su diverse possibilità, indifferentemente dai vostri obiettivi.