Oroscopo Paolo Fox – martedì 22 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per martedì 22 dicembre 2020. I giorni della settimana procedono ed eccoci arrivati a martedì. Quali sorprese riserveranno i pianeti a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone dovrà chiarire alcune situazioni di lavoro, mentre la Vergine e lo Scorpione dovranno gestire al meglio la propria agitazione. Martedì stimolante per la Bilancia. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox martedì 22 dicembre 2020: Leone

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti sfruttare le stelle per chiarire meglio alcune circostanze di lavoro o di soldi che di recente ti hanno provocato problemi. Nelle prossime 24 ore, infatti, avrai la Luna e Venere dalla tua parte: dovresti provare a ritrovare più positività, anche in amore!

Previsioni Paolo Fox martedì 22 dicembre 2020: Vergine

Oggi dovrai usare molta cautela per contenere l’agitazione che potrebbe coglierti. Negli ultimi tempi hai avuto dei pensieri che ti hanno procurato del disagio. Nonostante tutto, il 2020 è stato un anno che ha saputo sorprenderti. Difficoltà a parte, sei riuscito a costruire più di quanto credessi. Adesso il tuo compito è quello di mantenere ciò che hai ottenuto.

Oroscopo martedì 22 dicembre 2020: Bilancia

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata stimolante, anche se potresti incappare ancora qualche piccolo blocco o conflitto. Dovrai stringere i denti fino a mercoledì, poi la ruota comincerà a girare. Stai uscendo da questo 2020 con le ossa rotte. Sei stato messo sotto torchio, specialmente dal punto di vista economico e lavorativo, ma sta per vivere la tua grande rimonta!

Oroscopo martedì 22 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox dmartedì dovrai avere prudenza, perché la Luna dissonante ti creerà un po’ di agitazione. Nervosismo a parte, le cose non stanno andando male! La tua professione ti sta impegnando parecchio, ma le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare! L’unico cruccio restano i soldi. Capodanno potrebbe regalarti momenti molto sereni e piacevoli, perché avrai la complicità di una bellissima Luna.