Oroscopo Paolo Fox – mercoledì 23 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 23 dicembre 2020. La settimana procede ed eccoci arrivati già a mercoledì. Quali cambiamenti riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete sarà pieno di energia, mentre il Toro e il Cancro dovranno tenere testa a un’agitazione crescente. Voglia di recuperare per i Gemelli. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 23 dicembre 2020: Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sveglierai pieno di energia e con ottime idee, effetto di questa bellissima Luna ancora nel segno. Cerca, però, di non farti prendere dall’ansia di agire, di recuperar tutto e subito. Le stelle sono cambiate in meglio, ma tu dovrai munirti di pazienza e buona volontà, per superare tutte le difficoltà accumulatisi nel corso degli anni. Aspettati novità interessanti entro febbraio.

Previsioni Paolo Fox mercoledì 23 dicembre 2020: Toro

Oggi sarai ancora molto agitato Dai primi giorni di dicembre ti trascini una tensione nervosa che non vuole mollarti. Le prossime giornate saranno particolarmente promettenti in amore, merito del nuovo transito lunare. Favoriti, in particolar modo, i rapporti con l’Acquario e i Pesci. D’ora in avanti dovrai impegnarti per recuperare il tuo equilibrio perso in passato. Non prendere decisioni rischiose, soprattutto sul lavoro!

Oroscopo mercoledì 23 dicembre 2020: Gemelli

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox oggi non ti mancheranno di certo forza e vitalità! A poco a poco ti stai riappropriando della grinta necessaria per riguadagnare terreno, specialmente sul fronte lavorativo ed economico. Grazie a Giove e Saturno favorevoli le occasioni d’oro arriveranno. In amore dovrai usare cautela, specie se stai portando avanti una storia poco trasparente.

Oroscopo mercoledì 23 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox mercoledì la Luna dissonante ti provocherà qualche spiacevole contrattempo, forse un ritardo sul lavoro. Se faticherai a tenere la tua agitazione sotto controllo, dovresti provare a farti scivolare le cose addosso. Il cielo è migliore rispetto ai mesi passati, ma dovrai fare i conti con degli arretrati da risolvere.