Oroscopo Paolo Fox – giovedì 24 dicembre 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 dicembre 2020. la prima parte della settimana è passata in un soffio ed eccoci arrivati già alla vigilia di Natale. Come la passeranno Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete avrà una giornata piacevole, il Toro accoglierà la Luna nel segno. Per i Gemelli tanta voglia di fare, mentre il Cancro sarà piuttosto sottotono. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox giovedì 24 dicembre 2020: Ariete

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox giovedì sarà una giornata positiva. Stai vivendo una rinascita importante, anche se non tutte le difficoltà pratiche, forse economiche, sono state superate. Difficoltà che potresti portarti dietro da più di un anno. Sappi che da adesso in poi avrai l’opportunità di recuperare. Febbraio, in particolar modo, sarà un mese che ti incoraggerà a prendere decisioni importanti. Anche l’amore andrà a gonfie vele.

Previsioni Paolo Fox giovedì 24 dicembre 2020: Toro

Giovedì si preannuncia una giornata particolarmente stimolante, grazie all’arrivo della Luna nel tuo segno. Potrai goderti le feste con serenità in compagnia di chi ami. Purtroppo non tutti i pensieri sono scomparsi, soprattutto quelli che riguardano il denaro. D’altronde per te la stabilità economica è fondamentale per vivere bene, anche in amore. Qualora vengano a mancare i soldi, anche il rapporto di coppia più duraturo, rischierà di traballare. Meno male che gennaio sarà un mesi di recupero importante, potrai riavvicinarti al partner. Se sei impegnato in una questione legale o in una compravendita, dovrai muoverti con molta cautela.

Oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Gemelli

Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox giovedì non sarà una giornata brutta, ma la pausa dai tuoi progetti, per via del Natale, potrebbe renderti un po’ insofferente. Hai un desiderio incontenibile di ripartire, di fare e lo stare fermo ora proprio non ti va. Non ti abbattere! Già a partire dal prossimo mese potrebbero esserci buone novità!

Oroscopo giovedì 24 dicembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora piuttosto pensieroso. Stringi i denti! Da venerdì sera l’umore migliorerà di gran lunga! Lascia scorrere queste ultime giornate sottotono e pensa al fatto che Saturno non è più opposto. Sappi che la Luna raggiungerà il tuo segno a Capodanno e ti restituirà la serenità mancata in questi giorni.