Oroscopo Branko – sabato 26 dicembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per sabato 26 dicembre 2020. Siamo già a Santo Stefano. Come proseguiranno le feste di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo all’oroscopo di Branko per oggi, rivolto ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko sabato 26 dicembre 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Branko oggi potrai contare sul sostegno di una bellissima Venere per goderti Santo Stefano in compagnia della tua famiglia. Sarà la giornata ideale da trascorrere con le cose semplici: dolci, regali, giochi natalizi e soprattutto tanto affetto!

Previsioni Branko sabato 26 dicembre 2020: Vergine

Sabato la Luna in splendido aspetto ti riempirà d’amore. Tu avrai voglia di esprimere ciò che provi nei confronti dei tuoi cari e sarai ricambiati, perfino dai figli solitamente scontrosi e ribelli! Approfittane, per fare il pieno di amore e di energia.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Bilancia

Come racconta l’oroscopo di Branko sabato dovresti mettere da parte pensieri e preoccupazioni e concederti un giorno di festa sereno, insieme agli affetti più sinceri. Trascorrilo, nel rispetto delle tradizioni a te care, come una bella tombolata.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Branko sabato dovresti fermarti e dedicare del tempo per perdonare una persona. Sarà importante farlo! Farà bene a te e all’altro e sarà un modo bellissimo per festeggiare questo Santo Stefano.