Oroscopo Paolo Fox – sabato 26 dicembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per sabato 26 dicembre 2020. Siamo arrivati già a Santo Stefano. Come lo vivranno Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Giornata tranquilla per il Sagittario, il Capricorno sta ritrovando forza e coraggio. L’Acquario dovrà rimboccarsi le maniche e cominciare a costruire un nuovo futuro, mentre per i Pesci persisteranno dubbi in amore. Se vuoi approfondire, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox sabato 26 dicembre 2020: Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox sabato ti aspetta un Santo Stefano molto tranquillo, forse perfino troppo per un tipo come te! Stai ritrovando la grinta e la volontà di raggiungere traguardi nuovi e ambiziosi. Anche in amore potrai vivere qualcosa di speciale, se vorrai metterti in gioco. Le stelle renderanno possibili colpi di fulmini, storie appassionanti e incontri speciali.

Previsioni Paolo Fox sabato 26 dicembre 2020: Capricorno

Oggi potrai contare ancora sul sopporto di Sole e Mercurio! Hai saputo affrontare questo 2020 così faticoso con molta forza e coraggio. Adesso sei diventato una persona diversa, nuova, forse perfino più saggia e determinata. Hai conquistato una bella audacia: sfruttala al meglio, ma non dimenticare nemmeno le questioni di cuore! Chissà che qualche Capricorno non incroci una sorpresa…

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e nei giorni successivi dovrai iniziare a concentrarti sul tuo futuro. Potrai costruire qualcosa di importante, se lo vorrai! Saranno molti gli Acquario che, spinti dalla congiunzione di Giove e Saturno, si metteranno in gioco, inventeranno, creeranno, stravolgeranno ogni cosa. Qualcuno si avvicinerà ai temi per lui importanti, come la spiritualità e l’ecologia.

Oroscopo sabato 26 dicembre 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi sarà un Santo Stefano sereno. Con il passare delle ore, però, potresti essere assalito da qualche dubbio o ripensamento in amore. Cerca di non cadere nella trappola della malinconia! Stai prendendo a poco a poco consapevolezza che la tua relazione non può continuare a lungo in questo modo. Ti senti del tutto inappagato. Fai attenzione!