Oroscopo Weekend – Le donne più umili dello zodiaco: ecco quali sono

L’universo femminile appare quasi sempre di difficile interpretazione in tutta la sua complessità, al punto che molti tendono a ridurre lo stereotipo della donna con pochi punti apparentemente comuni a tutte, e solitamente l’umiltà non rientra tra questi tratti, anche se in realtà moltissime esponenti femminili rientrano appieno in questa categoria, ma lo lasciano trasparire solo a tratti. Ecco infatti la lista delle donne più umili dello zodiaco:

Bilancia

Come facilmente intuibile, i nati sotto il segno della Bilancia sono l’emblema dell’equilibrio, dato che sono molto misurati ed hanno un senso critico ben sviluppato. Conoscono alla perfezione i propri limiti e quindi, in situazioni dove ne sanno obiettivamente di meno, non appariranno affatto saccenti.

Capricorno

Apparentemente non sono umili neanche un po’, anzi possono apparire pieni di se perchè di fatto tendono ad ignorare l’opinione della maggior parte delle persone. In realtà anche loro sanno bene come comportarsi di conseguenza essendo caratterialmente molto versatili. Anche se devono far notare un problema, non hanno l’abitudine di essere “pesanti”.

Acquario

Le donne Acquario sono umili ma loro amano definirsi oneste, naturali: il voler apparire diverse da come si è realmente rappresenta un concetto sconosciuto per queste donne che sanno dare i giusti meriti a chiunque, nonostante amino mettere bocca su tutto, non parlano mai a vanvera e non amano i giudizi.

Pesci

Così umili da apparire addirittura eccessive, visto che spesso non si valutano abbastanza e in più di un caso appaino davvero fin troppo modeste. Mettono anche poco in mostra il proprio orgoglio se non in casi veramente estremi.