Classifica e oroscopo sabato 26 dicembre 2020: i Pesci hanno dubbi in amore, il Toro ha voglia di amare

Ecco l’oroscopo di sabato 26 dicembre 2020 e la classifica dei segni zodiacali. Il Natale è ormai alle spalle, mentre ci prepariamo a vivere il Santo Stefano. Come sarà il morale dei segni zodiacali? Giornata decisamente rilassata per il Sagittario, i Gemelli saranno smaniosi di lavorare sui nuovi progetti. Momenti di tensione per il Capricorno e lo Scorpione, mentre i Pesci dovranno fare i conti con alcuni dubbi in amore. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di sabato e scopri la classifica dei segni zodiacali.

1° – Sagittario

Secondo l’oroscopo di sabato si preannuncia una giornata piuttosto rilassata, forse troppo per un tipo come te! Sii paziente! Stai per cominciare un anno che ti regalerà tante soddisfazioni, successi, guadagni e chissà, forse anche l’amore… Venere nel tuo segno promette bene.

2° – Toro

Potrai trascorrere un bellissimo Santo Stefano, merito di questa Luna ancora nel tuo segno. Sarai traboccante di vitalità e voglia di amare, di regalare gesti d’affetto. Con Mercurio in buona posizione i dialoghi saranno trasparenti e distesi, senza tutte quelle complicazioni che hai avuto in passato.

3° – Ariete

Si prospetta un Santo Stefano piacevole, senza quei contrattempi antipatici che ti hanno seguito nei mesi scorsi. Il tuo Marte ti riempirà di passionalità, energia e una certa carica erotica: approfittane, per riavvicinarti al partner, per recuperare l’intesa di una volta.

4° – Acquario

Con la Luna in quadratura prudenza dovrà essere la tua parola ‘ordine per questa giornata. Resisti, che da domenica la Luna diventerà bellissima. Se emergerà un po’ di nervosismo, sforzati di gestirlo al meglio. In compenso dalla tua parte avrai Giove e Saturno, insieme a Venere e Marte: insomma, non ti mancherà di certo l’energia e la voglia di trascorrere del tempo accanto alle persone importanti della tua vita.

5° – Gemelli

Come indica l’oroscopo di sabato avrai così tante idee e voglia di metterle in atto che restare fermo per le feste sarà quasi una sofferenza! Sii paziente e goditi queste giornate. Ci sarà modo di recuperare durante il prossimo anno. Già a partire da gennaio arriveranno novità entusiasmanti.

6° – Capricorno

Sei uscito da questo 2020 con più forza e coraggio. D’ora in poi saprai prendere le decisioni giuste con più sicurezza, raggiungere i tuoi traguardi con maggiore grinta. Mercurio sempre nel tuo segno protegge i tuoi affari, ma per questa giornata ritaglia dello spazio per i tuoi affetti, il tuo amore. Possibili momenti di tensione, provocati da Marte e Venere in aspetto dissonante: sii prudente!

7° – Leone

La giornata ideale da vivere accanto alla tua dolce metà. Marte ti regalerà energia e passionalità, Venere ti renderà più seducente che mai: sarebbe un vero peccato non approfittarne! Anche perché negli ultimi tempi sei stato molto preso dai problemi di lavoro. Occhio a quella Luna in quadratura che potrebbe causare qualche contrattempo e del nervosismo.

8° – Bilancia

Venere in aspetto favorevole amplificherà il desiderio di amore, di stare con gli altri, di dare affetto. Ti aspetta un sereno Santo Stefano da passare insieme alle persone care o al partner. Purtroppo, Mercurio contrario potrebbe crearti altri grattacapi legati ai soldi. Dovrai usare cautela ancora per un po’.

9° – Vergine

Secondo l’oroscopo di sabato avrai energia, vitalità e voglia di affetto, di amore, effetto di questa Luna nel segno del Toro. Mercurio in Capricorno aiuterà il dialogo, l’espressione dei tuoi sentimenti. Dovresti sfruttare le prossime ore per rilassarti un po’, insieme alle persone che ami. Occhi a Venere contraria che potrebbe renderti piuttosto malinconico.

10° – Cancro

Non avrai una gran voglia di stare con gli altri, ma questa Luna in buon aspetto non va sottovalutata. Sfruttale, per passare la giornata in famiglia, accanto a poche ma fidate persone. Fai solo attenzione alle incomprensioni, perché quel Mercurio in opposizione potrebbe mettere i bastoni fra le ruote. Gestisci al male il tuo nervosismo.

11° – Pesci

Potrai contare sulla Luna nel segno del Toro per trascorrere questa giornata serenamente insieme ai tuoi cari, agli amici più stretti. Purtroppo Venere in aspetto disarmonico potrebbe diventare causa di nuovi dubbi o ripensamenti circa il tuo rapporto di coppia. Fai molta attenzione e non prendere decisioni affrettate.

12° – Scorpione

Dovresti cercare di distrarti, di non pensare alle prove che dovrai affrontare il prossimo anno. Anche se Venere in aspetto interessante potrebbe spingerti a fare qualche spesa in più, fai attenzione! Giove e Saturno in aspetto contrario pretenderanno più rigore e austerità nei prossimi mesi. Occhio la nervosismo provocato dalla Luna in opposizione.