Oroscopo Settimanale – Le donne più aggressive dello zodiaco: ecco quali sono

Sono tanti i fattori che hanno la capacità di farci perdere le staffe, con l’effetto di mettere in mostra il lato più aggressivo del proprio carattere, per quanto razionali e pacifici possiamo essere: questo lo abbiamo ben compreso fin dall’infanzia, ma ciò che appare più chiaro è che alcune persone manifestano un atteggiamento aggressivo in quasi tutte le situazioni, o almeno questa è l’impressione che possiamo percepire.
Oggi andremo ad esamiare i segni zodiacali prettamente femminili che mostrano atteggiamenti del genere in modo più spiccato:

Acquario

Le reazioni molto estremizzate della donna Acquario sono oramai parte dell’immaginario collettivo, ma inevitabilmente questo le porta ad essere considerate come aggressive, perchè hanno una pazienza decisamente limitata. Solitamente queste “sfuriate” non sono prolungate ma riescono a mettere a disagio buona parte delle persone.

Scorpione

La presenza della Scorpione in lista potrebbe sorprendere qualcuno, in realtà queste donne nonostante appaia molto più controllata della media, è decisamente permalosa e tende a palesare il proprio disappunto in maniera ben poco ragionata e razionale, fino ad arrivare ad offese personali e talvolta gratuite.
Molto orgogliose, spesso non sanno limitare la propria indole quando sono convinte di aver ragione.

Capricorno

Le rappresentanti di questo segno sono consapevoli di avere un carattere un po’ instabile dal punto di vista emotivo e per questo in genere hanno assunto due atteggiamenti distinti: o sono riuscite a limitare le proprie reazioni o si sono “arrese”, e lasciano andare libearmente ogni reazione, sopratutto quelle aggressiva.
Il fastidio che può causare è dovuto ad un non voler accettare le critiche, quando è arrabbiata “perde la testa” per diverso tempo.

Ariete

Il problema principale delle Ariete è che non badano molto alle opinioni altrui, sebbene sanno ascoltare: se qualcuno le supporta, tutto ok, ma i problemi sorgono quando si prova a confutare qualcosa che le riguarda direttamente. In questo caso non riescono a contenersi e sono molto aggressive.