Oroscopo Settimanale – Ecco i segni più fantasiosi dello zodiaco: scopri se c’è anche il tuo

Non semplicemente creativi, ma addirittura un gradino sopra: le persone definite fantasiose sono solitamente molto ambite ed apprezzate ma anche in alcuni casi definite “strane”, vista l’estrema originalità delle idee che hanno al punto da essere fraintese in determinati frangenti. Essendo una parte del carattere, è possibile stilare una lista con i segni zodiacali fantasiosi con maggior frequenza, ecco quali sono:

Acquario

Se conoscete qualcuno che ha idee apparentemente incomprensibili ma che potrebbero rivelarsi decisamente interessanti, molto probabilmente è nato sotto la costellazione dell’Acquario. Altrettanto spesso le loro macchinazioni hanno diversi punti comprensibili ma vanno “raffinate” da una mente più razionale.

Leone

Non sono interessati a seguire una vocazione precisa ma amano profondamente stupire gli altri con le proprie capacità dialettiche che sono molto utili in manifestazioni come la recitazione ed in generale l’interpretazione. Sono anche famosi per avere la “battuta” pronta in gran parte delle situazioni.

Bilancia

Esteti nati, i nati sotto la Bilancia hanno un senso del gusto artistico molto sviluppato ma non sono assolutamente considerabili “snob”. Non seguono assolutamente la massa ma sono un vero e proprio vulcano di idee.

Pesci

Estremamente sensibili ed empatici, sono soliti vedere gran parte delle cose sotto una luce differente, e questo li porta a valutare ogni situazione in maniera diversa, solitamente più profonda e fantasiosa. Spesso nascondono una personalità tormentata e molto sensibile.