Oroscopo di Oggi, 28 Dicembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Inizia ufficialmente la settimana che vedrà la fine di questo tormentato e probabilmente indimenticabile (seppur non per motivi positivi) 2020. In molti hanno già programmato le proprie settimane quando non addirittura l’intero anno che avrà inizio tra pochi giorni, mentre molti altri penseranno a vivere nella maniera migliore possibile gli ultimi scampoli del 2020.

Ariete

Possibili contrasti in vista nei confronti di qualcuno che conoscete bene, ma a causa di qualche differenza di opinione passata, potrebbe riservare qualche parola non propriamente gentile per via di qualche “ruggine” passata. Consigliato un atteggiamento iniziale passivo, per poi passare nel caso ad una controffensiva.

Toro

Prima che sia troppo tardi, provate a concentrarvi su qualche impegno relativo a questi giorni che potreste averlo lasciato in sospeso o comunque incompleto. La giornata proseguirà molto più tranquilla una volta tolto questo “peso”, quindi è fortemente consigliato porvi rimedio nelle prime ore della giornata.

Gemelli

Staccate la spina e siate quanto più sociali possibile, con tutti i limiti legati alla situazione attuale che non prevede contatti veri e propri come gli anni passati. Evitate qualsiasi tipo di contrasto anche lieve nei confronti di chiunque e rimandate possibili questioni importanti.

Cancro

Nonostante il periodo “festivo”, oggi potrà essere una giornata particolarmente proficua se deciderete di dare la priorità ai vostri cari che necessiteranno di attenzione più del solito.
Potrebbe essere una buona idea dedicarsi alla risoluzione di piccoli lavori casalinghi che in molti casi avete trascurato nel corso dell’anno.