Oroscopo di Oggi, 28 Dicembre 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Il 2020 ha oramai i giorni contati: oggi infatti ha inizio l’ultima settimana dell’anno, che si chiuderà ufficialmente nel 2021, quindi è arrivato il momento di organizzarsi per tempo sia per l’ultimo giorno dell’anno ma anche in vista dei primi giorni di quello nuovo. Indifferentemente dai vostri piani, gli astri possono garantire un andamento differente da segno a segno.

Leone

Potreste sentirvi particolarmente pieno di energia, che potrà essere sfruttata in modo intelligente in diversi ambiti. Oggi evitate solo di essere “comandati”, dato che il momento positivo potrà essere sfruttato solo in base alla vostra indole e ai vostri desideri del momento.

Vergine

Vi attende una giornata decisamente colma di impegni ma che al contepo potrà garantiriv un certo appagamento in termini di soddisfazione personale, pura e semplice perchè andrà ad aumentare sensibilmente la vostra autostima, già discretamente alta. Unico consiglio, in serata “staccate la spina” completamente.

Bilancia

Opportuno evitare situazioni spiacevoli ove possibile, perchè potreste incorrere in qualche litigio a causa di un’incomprensione: siete assolutamente in grado di gestire un confronto basato sulla dialettica ma cercate di focalizzarvi sul punto in questione. L’interlocutore di turno proverà a sviarvi, quindi meglio organizzarsi per tempo.

Scorpione

Di base il vostro segno è molto concreto e non ama dilungaggini e sotterfugi vari quando è necessario prendere la situazione in mano: per questo motivo potreste sentire la fatica della settimana proprio in queste ore al punto da apparire più “passivi” ed accondiscendenti del solito. Questo non dovrà essere interpretato come un segno di debolezza da chi vi sta vicino. Occhi aperti quindi!