Oroscopo di Oggi, 31 Dicembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Finalmente è arrivato il momento di dire addio ad un’annata che ha portato grandi cambiamenti (nella maggior parte dei casi non voluti), molti eventi importanti, anche se verrà ricordata principalmente per l’avvento del coronavirus, al punto che gli effetti sono ancora evidenti e tangibili. Il nuovo anno dovrà essere affrontato con il piglio giusto, anche se molti sostengono che il 2021 dovrà per forza essere migliore di quello passato: opportuno “chiudere” il 2020 nel modo migliore possibile.

Sagittario

Se non lo avete ancora fatto, è arrivato il momento di esaminare freddamente gli ultimi mesi, sopratutto quelli relativi al vostro lavoro e nella conseguente situazione economica. Le problematiche riscontrate dovranno essere interpretate come insegnamento e non in maniera esclusivamente negativa, così da evitare di fare nuovamente gli stessi errori.

Capricorno

Giorno positivo anche se con tutta probabilità un po’ stressante, e non solo perchè è l’ultimo dell’anno: qualche evento seppur di scarsa entità potrebbe farvi innervosire, cercate di isolare o risolvere qualsiasi problematica anche leggera prima che arrivi la sera.

Acquario

La voglia di restare un po’ da soli potrebbe far capolino fin dalle primissime ore della giornata, ed è probabile che una sensazione del genere sarà anche giustificata, visto le ultime settimane. Tuttavia non prendetevela con chiunque, in modo casuale, anzi un po’ di compagnia “giusta” sarà sicuramente d’aiuto per uscirne.

Pesci

Evitate ogni forma di negatività, anche a costo di apparire “poco sociali” in questa giornata. Ogni persona ha il diritto di affrontare la fine dell’anno come meglio crede: se qualsiasi attività vi rende soddisfatti, sentitevi assolutamente liberi di svolgerla senza giudizi.