Oroscopo di Oggi, 1 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Buon 2021 ! Indifferentemente da come abbiate progettato di iniziare quest’anno, l’auspicio di 12 mesi felici, prosperi e sopratutto senza coronavirus a condizionare la nostra vita deve essere totale. Sia per scaramanzia che per puro ottimismo in molti sostengono che il nuovo anno non potrà per forza di cose essere paragonabile a quello che ci siamo lasciati alle spalle. Anche per questo, è opportuno dare subito un segnale al destino e affrontarlo al meglio, dal primo giorno.

Leone

Potreste avere qualche rimorso nei confronti di qualcuno che con tutta probabilità è stato offeso o ferito nell’animo da voi, sebbene non intenzionalmente: opportuno quantomeno provare a spiegarsi con il diretto interessato per poi provare a porgere delle scuse se necessario.

Vergine

Fin da oggi sarà possibile ritentare a fare qualcosa che vi è sembrato impossibile solo pochi giorni fa, può essere qualsiasi cosa, anche insignificante ma che ha creato di in voi un fastidio anche lieve. L’importante è approcciare la giornata nel migliore dei modi, le condizioni del resto ci sono tutte.

Bilancia

Non per forza le persone che vi sono accanto oggi saranno totalmente ricettive e pronte ad accogliere le vostre richieste, anche basilari: il 2020 può aver lasciato strascichi importanti e molto diversificati in ogni persona, quindi non siate egoisti da questo punto di vista e provate a leggere tra le righe.

Scorpione

Periodo di stanca in arrivo, seppur non particolarmente  significativo nell’atto pratico, può avere ripercussioni sul vostro carattere al punto da portarvi a riconsiderare alcune cose: non prendete decisioni importanti nell’immediato almeno fino a che non siate ritornati lucidi nelle valutazioni.