Beatrice Buonocore augurio speciale: La foto con l’ex tronista di Uomini e Donne

 Beatrice Buonocore riceve un augurio speciale da parte di una persona che, nelle settimane scorse sembrava non essere del tutto dalla sua parte. Il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi per la corteggiatrice di Davide Donadei che ha compiuto ben 21 anni.

Festeggiamenti avvenuti all’interno della sua famiglia e con pochi amici così da poter rispettare il Dpcm natalizio. A breve infatti, avverrà la tanto attesa scelta del tronista che vede Beatrice sempre più ansiosa di sapere se sarà o meno lei la sua scelta.
Nella giornata di ieri però, la corteggiatrice ha ricevuto degli auguri inaspettati ma e che, hanno lasciato i suoi fan ma anche gli utenti social alquanto sorpresi. Chi ha dedicato parole d’affetto e di auguri nei confronti di Beatrice?

Beatrice Buonocore riceve un augurio speciale

La giovane corteggiatrice di Davide Donadei pochi giorni fa ha compiuto gli anni ricevendo tantissimi auguri e messaggi commoventi da parte di tutti i suoi fan. La ragazza infatti, sia all’interno che all’esterno dello studio di Uomini e Donne è riuscita a mostrare il suo carattere evidenziando i suoi punti di forza ma anche le sue fragilità. La sincerità di Beatrice è così riuscita a far breccia nel cuore di tantissimi telespettatori che si augurano di vederla come la scelta di Davide.

Beatrice Buonocore augurio speciale

Tra i vari auguri di compleanno però, Beatrice Buonocore riceve anche quelli da parte di un’ex tronista di Uomini e Donne: Jessica Antonini.
La ex tronista del talk show infatti, dopo diverse settimane nel quale si è mostrata molto fredda verso il percorso di Davide, ha deciso di fare gli auguri alla corteggiatrice. Jessica ha così caricato all’interno delle sue storie Instagram una foto insieme a Beatrice, seguita da alcune righe di affetto.
All’interno della foto infatti, la dedica affermava: “Buon anno cuore mio, che questo 2021 possa portarti tutto ciò che meriti da questa vita. Ti voglio bene, trascorri un bon compleanno”.