Beatrice Buonocore promesse fuori Uomini e Donne:” Prometto di non perdonare”

Beatrice fuori Uomini e Donne avanza delle promesse verso sé stessa al fine di prendersi cura della sua persona, difendendosi da tutte le altre che nella sua vita cercheranno di abbatterla. La piccola del programma, a soli 18 anni, ha dimostrato di essere forte e determinata quando emotiva e fragile. Ma in particolare si è mostrata coraggiosa e sincera nel confessare i suoi sentimenti. Infatti, in una delle sue ultime esterne con Davide, tramite un video registrato poco prima, ha dichiarato di essersi innamorata del tronista e di volerlo a tutti i costi.

Ora però, visto il suo carattere riservato ha ancora più paura. Questo perché le viene difficile credere alle persone, ma in questo caso si è lasciata andare con lui, lo stesso che potrebbe farla soffrire tantissimo. Ad oggi, il programma ancora è in pausa per le feste natalizie. Ma alcune registrazioni sono state effettuate e ancora non sappiamo se ci siano stati dei risvolti in riguardo alla loro relazione. Ma sul profilo Instagram della corteggiatrice ecco che arriva la storia, un insieme di promesse che fa a sé stessa.

Beatrice promesse fuori Uomini e Donne

In questo caso ha bisogno di tanta forza, anche in proposito alla scelta che Davide dovrà fare presto tra lei e Chiara. Nonostante tutto, la Buonocore sa perfettamente che la prima cosa è prendersi cura della propria persona, darsi rilevanza e non perdonare sempre quando non è giusto solo per dell’affetto. Si è dimostrata ancora una volta, tramite le sue parole, una persona seria che cerca legami veri, vuole buttare via la mediocrità e la superficialità. Insomma, un discorso che la proietta verso una crescita personale, ma che poi allo stesso momento si rivolge anche a chi la circonda. Ma che questo possa essere anche una frecciatina in merito a qualcosa accaduta tra lei e Davide?

Queste sono state le sue parole:” Mi prometto di migliorare, di lasciare nella mia vita solo spazio per chi lo merita. Per chi è riuscito ad avanzare a passo tenace, nel mio cuore. Prometto a me stessa, di dare sempre il massimo, di amarmi senza sosta, di stringere forte la parte più fragile di me, di tenermi al sicuro. […] Di tenere alta la guardia, ma mai troppo, perché gli errori di valutazione me li concederò sempre. Mi prometto felicità e giuro a me stessa di respirarla a pieni polmoni. Mi prometto di non perdonare se di fronte a me troverò disinteresse a rimediare ali sbagli commessi. Prometto di non accettare la mediocrità, di credere nei rapporti veri, che danno mille anche ricevendo cento. Mi auguro amore, belle parole, pietà per chi non dispensa nessuno dei due. E, per ultimo, mi auguro bontà, in nome di tutti coloro che non ne conoscono il significato”.