Beautiful, anticipazioni 3 Gennaio 2021: Thomas perde la custodia di Douglas

Le anticipazioni del 3 Gennaio 2021 che caratterizzeranno la soap opera Beautiful vedranno ancora una volta protagonisti Hope e Thomas. Entrambi, infatti, sono pronti a tutto pur di avere l’adozione esclusiva di Douglas creando così un vero e proprio scompiglio all’interno della famiglia.

Le nuove puntate di Beautiful sono infatti incentrate sulla scelta di Hope di continuare l’adozione di Douglas da parte sua e di Liam. L’appuntamento da anni continua ad essere alle 13.40 su Canale 5, prima della soap opera spagnola “Una Vita”. Cosa succederà nella puntata di domani che cambierà radicalmente le sorti del piccolo Douglas?

Beautiful, anticipazioni del 3 Gennaio 2021

Thomas continua a tener banco con la sua idea di voler estromettere in modo radicale le sorelle Logan dall’azienda di famiglia. Questo però, non sembra l’unico problema per il giovane che vedrà pian piano suo figlio allontanarsi definitivamente da lui a causa di Hope e sua madre Brooke. Le due Logan infatti, sono convinte e determinate nell’adozione di Douglas da parte di Hope e di Liam anche, quest’ultimo sembra contrario e poco convinto del grande passo.

Beautiful anticipazioni 3 Gennaio

Sarà infatti la stessa Brooke a portare a sua figlia Hope i fogli per l’adozione di Douglas, arrivando così al faccia a faccia con Thomas e con la decisione più importante della sua vita. Il giovane Forrester infatti scoprirà quello che sta accadendo e si precipiterà a casa di Hope per cercare di fermare l’adizione.
Una volta arrivato lì però, le Logan cercheranno fino all’ultimo di persuadere il giovane a rinunciare al bambino. Entrambe affermano che il piccolo ha bisogno di una famiglia unita ma soprattutto equilibrata.
Una decisione importante quella di Thomas che alla fine della lunga conversazione, ha deciso di accettare lasciando così andare suo figlio a Hope e Liam. Ora che il giovane Forrester ha accettato, cosa deciderà Liam nei confronti della decisione presa dalla sua compagna?