Domenica In, anticipazioni 3 Gennaio 2021: Da Paolo Fox a Cristiana Capotondi

Domenica 3 Gennaio 2021 torna a grandissima richiesta Domenica In, condotto ancora una volta da Mara Venier e le anticipazioni che vi daremo oggi, sveleranno ospiti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il programma firmato Rai 1 torna dopo le classiche feste di Natale ed è pronto ancora una volta grazie a “zia Mara”, a intrattenere i telespettatori con interviste a cuore aperto.

Gli ospiti che vedremo domani a Domenica In saranno molti ma in particolar modo uno più importante e atteso ormai da diversi mesi. Alle ore 14 infatti, potremo goderci la diciassettesima puntata domani 3 Gennaio 2021. Quali sono gli ospiti e le interviste che intratterranno la domenica dei telespettatori?

Domenica In anticipazioni 3 Gennaio 2021: Gli ospiti della diciassettesima puntata

Mara Venier ha così invitato tantissimi suoi amici per festeggiare insieme a lei il nuovo anno, intrattenendo i telespettatori per tutto il pomeriggio di Domenica 3 Gennaio 2021. Uno degli ospiti d’eccezione è Roby Facchinetti. Il musicista racconterà così il difficile addio a Stefano D’Orazio e il grande dolore che ancora porta dentro per la perdita di un carissimo amico. Facchinetti alternerà così momenti di felicità e tristezza ad alcune parentesi musicali all’interno del programma.

Domenica In anticipazioni 3 Gennaio

Ad occupare una grande fetta di Domenica In è anche l’intervista che Mara Venier farà a Cristiana Capotondi. L’attrice proprio durante la giornata di domani andrà in onda su Rai 1 con una nuova fiction da vedere tutta d’un fiato: Chiara Lubich. Ospite di fronte a Mara ci sarà anche Alba Parietti che racconterà momenti della sua vita e alcuni aneddoti che nessuno dei suoi fan ancora conosce.
Infine, dopo tantissimi altri ospiti, ci sarà il grande Paolo Fox che ci spiegherà segno per segno l’Oroscopo 2021. L’astrologo infatti, darà vita a delle previsioni importanti per tutto l’arco dell’anno. Una puntata ricca di colpi di scena ma anche di grandi confessioni e momenti divertenti.