Gianluca De Matteis dalla parte di Davide a Uomini e Donne: “Sono davvero onorato di…”

Gianluca De Matteis decide di mostrarsi dalla parte di Davide e del suo percorso a Uomini e Donne. L’ex tronista nonostante abbia deciso di abbandonare il suo percorso dopo mesi in cui, non è riuscito a creare nessun coinvolgimento con le corteggiatrici, ha deciso di mandare un messaggio al suo compagno di avventura Davide Donadei.

L’ex tronista del talk show firmato Maria De Filippi smentisce così qualsiasi rancore nei confronti di Davide Donadei con il quale, in diverse occasioni ha avuto alcuni alti e bassi difficili da superare. Quali sono state le parole di Gianluca nei confronti del suo collega Davide?

Gianluca De Matteis dalla parte di Davide Donadei

Un percorso lasciato a metà quello di Gianluca che diverse settimane fa, ha deciso di abbandonare a malincuore l’esperienza a Uomini e Donne. L’ex tronista infatti, non è riuscito a instaurare nessun legame particolare e importante con le tantissime corteggiatrici che nei mesi sono scese per lui. Così, ha voluto spiegare a Maria De Filippi e ai telespettatori a casa di non sentirsi pronto per trovare la sua anima gemella, abbandonando definitivamente il suo percorso all’interno del programma.

Gianluca dalla parte di Davide

Questo però, non l’ha affatto fermato dal lanciare un grande in bocca al lupo al suo compagno di trono ovvero Davide Donadei. Il tronista infatti, è quasi giunto al termine del suo percorso ed è sempre più vicino a una scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara. Proprio per questo motivo e anche per l’inizio del nuovo anno, Gianluca nelle sue storie Instagram ha lanciato un forte messaggio di sostegno nei confronti di Davide. Le sue parole sono state molto chiare: “Tantissimi auguri vecchio mio!! Sono davvero onorato di aver condiviso questo frammento di vita insieme a te e sono orgoglioso del bellissimo rapporto di amicizia che oggi ci lega! Spero davvero che questo nuovo anno ti porti tutto l’amore che meriti! P.s. “questa estate tutti a Gallipoli” cit.”.