Manila e Lorenzo distrutti dal dolore: “Abbiamo perso il nostro bambino”

Manila e il suo compagno Lorenzo Amoruso hanno augurato un buon anno nuovo, anche se si sono mostrati distrutti dal dolore. La coppia dopo la loro partecipazione a Temptation Island ha dimostrato un grandissimo amore, soprattutto in vista del futuro matrimonio che, sembra sempre più vicino.

L’esperienza all’interno del docu-reality li ha uniti sempre di più. Fino ad arrivare alla voglia di creare un futuro insieme ma in particolar modo di dare alla luce il loro primo bambino come coppia. Lontani dalle telecamere e dai social, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno però vissuto un’esperienza bruttissima. I due hanno deciso di condividere solo durante la giornata di ieri quanto è accaduto. Sul profilo ufficiale di Manila infatti, durante il messaggio di auguri, la coppia ha confessato di aver perso il loro bambino, lasciando così tutti di stucco. Quali sono state le loro affermazioni?

Manila e Lorenzo Amoruso distrutti dal dolore

La coppia ha deciso di augurare un buon 2021 a tutti i suoi fan e racconta come l’anno ormai finito sia stato difficile ma anche pieno di conferme dal punto di vista sentimentale. Manila Nazzaro ha caricato sul suo profilo Instagram una foto insieme al suo compagno Lorenzo. Ha lasciato dello spazio per confessare delle dichiarazioni importanti e per alcuni versi inaspettate.

Manila Nazzaro e Lorenzo distrutti dal dolore

Manila ha affermato che: “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”.
La Nazzaro ha poi concluso augurando un felice 2021, speranzosa ancora una volta di poter creare la famiglia che tanto desidera con il suo compagno Lorenzo Amoruso.