Maria De Filippi il ricordo del Natale:” Ci sono rimasta male quando…”

Maria De Filippi ha confessato il ricordo del Natale in cui ci è rimasta male per una cosa che ha scoperto e che non si sarebbe mai aspettata. Parliamo di quanto era solo una bambina e forse voi tutti avete già capito di cosa vi stiamo parlando. Ma come ogni fanciullo la parte più magica di queste festività è l’attesa del vecchio e amatissimo Babbo Natale, il quale è incaricato di portare i doni a chi si è comportato bene. Tutti noi, nella nostra vita abbiamo cercato di fare i buoni almeno i giorni prima del 25, ammettiamolo.

Ma arriva sempre il momento in cui scopriamo la verità e tra chi confessa di non averci mai creduto realmente, c’è anche chi ci rimane male e deve accettare che è soltanto una tradizione che tramandiamo da sempre. Proprio tra quest’ultimi troviamo la nostra amata conduttrice che ricorda perfettamente come e quando ha scoperto la verità, delusa da quella favola a cui ha sempre creduto.

Maria De Filippi il ricordo del Natale

Natale è sempre stata una festività magica, soprattutto per l’aria di cioccolato ed affetto che si respira, per quelle bellissime tradizioni di chi non vede l’ora di andare a dormire la notte del 24 in modo che la mattina arrivi più in fretta. O tra chi ha sempre fatto finta di dormire per cercare di incastrare Babbo Natale mentre mette i regali sotto l’albero, insomma qualcosa di davvero felice. Anche se quest’anno dobbiamo ammetterlo con questa situazione ha perso molto, speriamo di rifarci con questo 2021. Insomma, Maria era solo una bambina, ha confessato al settimanale Nuovo Tv, quando:” Ci sono rimasta male quando mia zia mi disse che non esisteva”.

Maria De Filippi Il ricordo del Natale

Ed inoltre ha voluto ricordare anche come passava questa festa all’insegna dell’amore di una famiglia unita:” Facevo il presepe con mamma e papà e la mattina aprivamo assieme i regali. Con gli anni, poi, sono arrivati la Messa di Mezzanotte e il grande pranzo con le sorelle di mia mamma”. A noi piace ricordare come si è emozionata da Mara Venier quando ha parlato del suo rapporto con il padre, un uomo amorevole e generoso. A differenza della madre, una donna forte che ha sempre cercato di renderla indipendente anche con un po’ di serietà.