Nottata di fuoco per Pierpaolo Pretelli e Giulia: La regia stacca la diretta | Video

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno deciso di passare una nottata di fuoco all’interno del cucurio dove, tra un bacio e l’altro sembra essere scoppiata la passione. La neo coppia del Grande Fratello Vip sta creando non poco scalpore sia all’interno della casa più spiata d’Italia ma anche sui social.
Moltissimi utenti infatti, sembrano non aver apprezzato la scelta di Pierpaolo di gettarsi tra le braccia di Giulia dopo l’addio definitivo a Elisabetta Gregoraci.

La vita all’interno del Grande Fratello Vip però, sembra riservare tantissimi colpi di scena per quanto riguarda la conoscenza sempre più approfondita tra i due concorrenti. Durante la nottata di ieri infatti, sembra essere scoppiata la passione tra l’ex velino e l’influencer tanto che, la stessa regia ha dovuto interrompere la diretta. Cosa è realmente successo sotto le lenzuola?

Nottata di fuoco per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Sono ormai diverse settimane che i due concorrenti del GF Vip si ritrovano sempre più vicini tra di loro infatti, sembra essersi creata parecchia alchimia tanto da essere sfociata in baci passionali e gesti d’affetto inaspettati. Pierpaolo lontano da Elisabetta sembra così aver ritrovato la serenità che tanto cercava tra le braccia di Giulia Salemi.
Dopo la sfida dei baci sotto al vischio che ci ha regalato così il primo vero bacio tra i due concorrenti, entrambi non hanno più nessuna intenzione di fermarsi. Durante la nottata di ieri infatti, entrambi hanno deciso di dormire all’interno del Cucurio insieme, lasciando così i telespettatori senza parole.

Nottata di fuoco per Pierpaolo e Giulia

Sotto le coperte infatti, sembrano esserci stati gesti di affetto molto particolari. Pierpaolo e Giulia Salemi si sono lasciati andare a lunghi baci poco innocenti. Le loro effusioni hanno così spinto la regia della diretta a interrompere il tutto e focalizzare l’attenzione delle telecamere verso gli altri concorrenti che, dormivano serenamente e soprattutto tranquillamente. Ecco il video di cui stiamo parlando!