Oroscopo di Oggi, 2 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Finalmente il 2021 è arrivato, facendo tirare a molti fin da adesso un respiro di sollievo per aver finalmente salutato, con pochissimi rimpianti, il 2020 che ha portato sicuramente più problemi che altro.
Nonostante le “feste” non siano ancora terminate, è già possibile programmare il weekend, il primo in assoluto dell’anno nuovo, così da iniziare al meglio questi nuovi 12 mesi.

Leone

E’ possibile che anche a causa di un momento positivo del vostro umore, avete sopravvalutato qualcuno che invece si sta dimostrando meno affidabile di quanto sarebbe potuta apparire. Non dovrebbe portare a problemi particolare cambiare idea su qualcuno, l’importante è aver “compreso la lezione”.

Vergine

Non abbiate paura di ricominciare, in tutti i sensi, un lavoro o una “pratica” analoga in questi giorni: non per forza un reset è da considerarsi negativo, anzi una situazione del genere potrebbe migliorare il risultato finale. L’importante è affrontare queste piccole avversità con lo spirito giusto.

Bilancia

Giornata perfetta per rafforzare qualche rapporto sociale con qualcuno che avete probabilmente un po’ trascurato, magari atteponendo altre questioni a causa dei numerosi impegni. Potrete riscoprire qualità nascoste in qualcuno che con tutta probabilità avete sottovalutato.

Scorpione

I prossimi giorni saranno costellati da numerosi impegni, professionali e non, dove sarà necessaria una grande dose di pazienza, principalmente perchè alcune persone che incontrerete non saranno compatibili con la vostra personalità. Sta a voi decidere come regolarvi di conseguenza, tuttavia è consigliabile un atteggiamento pacato e riflessivo per evitare contrasti futuri. Con l’anno nuovo è arrivato il momento di apparire anche più maturi del solito.