Tommaso Zorzi a Uomini e Donne? Parpiglia:” Smentisco ma con riserva”

Da un po’ di tempo si vocifera che Tommaso Zorzi potrebbe approdare a Uomini e Donne su un nuovo ed ipotetico Trono gay. Questo perché Maria De Filippi ha deciso, insieme al Grande Fratello Vip, di fargli una sorpresa e collegarsi in diretta per parlare con il gieffino. Proprio quest’ultimo avrebbe confessato di provare una forte stima nei confronti della conduttrice per eccellenza del palinsesto Mediaset, così tanto da proporsi anche solo per portarle il caffè e farle le fotocopie. Da quel momento in poi sul web è scoppiata la volontà di vederlo nel dating più famoso per cercare l’amore, proprio come è già accaduto con un altro ragazzo omosessuale.

Ma, anche se con dispiacere di tutti, è arrivata la smentita da parte di un suo amico e collega Gabriele Parpiglia. Infatti, in una intervista in cui parla del suo nuovo libro in merito al caso Genovese in cui ha raccontato la parte buia e nascosta delle feste organizzate a Milano a base di droga e rapporto intimi, è uscita una domanda molto gettonata. Visto la sua vicinanza a Tommaso, i giornalisti ci hanno tenuto a chiedere cosa ne pensasse lui di un suo ipotetico Trono a Uomini e Donne.

Tommaso Zorzi a Uomini e Donne?

Tramite le parole di Parpiglia siamo venuti a conoscenza di come loro, in realtà, si conoscano da almeno un anno per alcuni progetti in comune. A questo punto la domanda è lecita, ma lui stessa ha smentito la fake news che vede Maria puntare, dopo averci parlato e dimostrato una forte simpatia nei suoi confronti, come nuovo tronista gay. Purtroppo, per tutti quelli che ci hanno sperato, non sembra essere nei programmi né della conduttrice, ma soprattutto in quelli di Tommaso che sembra avere molti altri progetti nella testa. Le sue parole però possono essere ulteriormente smentite nel caso capitasse realmente un giorno di approdare nel dating.

Tommaso Zorzi a Uomini e Donne

Queste però sono state le parole del giornalista in merito alla questione in un’intervista esclusiva a SuperGuida TV:” È un rumor del gossip ma Maria non ha mai fatto una proposta del genere. È il web che vorrebbe questo ruolo per Tommaso. Con lui ci lavoro da un anno, in gran segreto. Scriviamo programmi ed eravamo pronti a girare una numero zero il giorno prima del lockdown per una rete importante ma purtroppo poi è saltato tutto. Conoscendolo, Tommaso non vuole fare il tronista. Nel suo futuro c’è altro. Se poi volesse andarci per trovare l’amore farebbe bene a cogliere questa opportunità. Smentisco ma con riserva”. Voi cosa ne pensate?