Yari Carrisi torna single: Terminata la storia d’amore con Thea Crudi

La storia d’amore tra Yari Carrisi e Thea Crudi è arrivata al capolinea e ad annunciarlo è stata proprio la ex fidanzata all’interno del suo profilo Instagram. Delle parole inaspettate da parte di Thea che aveva conquistato fin da subito il cuore di Yari ma anche quello di Romina Power e Albano Carrisi.

La coppia infatti, sembrava felice ma soprattutto pronta a condividere la loro storia d’amore e i progetti lavorativi durante questo nuovo anno. La loro relazione che ha fatto sognare tantissimi fan, era stata raccontata anche all’interno del salotto pomeridiano di Domenica In con Mara Venier ma qualcosa, sembra essere completamente andato storto.
Thea Crudi infatti, ha alcuni giorni fa annunciato la fine della sua storia d’amore con Yari Carrisi che torna ufficialmente single. Quali sono state le affermazioni dell’ormai ex fidanzata del figlio di Albano e Romina Power?

Yari Carrisi torna single: La fine della sua relazione con Thea Crudi

A raccontare la verità su quello che realmente stava succedendo tra Yari e Thea è stata proprio quest’ultima. La giovane ragazza ha infatti raccontato alle pagine di Diva e Donna la fine della sua relazione con il figlio di Albano e Romina.
Una separazione inaspettata visto i tantissimi progetti e il forte legame che avevano dimostrato sia sui social ma anche a Domenica In. Entrambi infatti, sembravano inseparabili ma qualcosa sembra essere andato storto tanto che Thea ha raccontato la loro separazione.

Yari Carrisi torna single

All’interno del giornale Diva e Donna Thea Crudi ha affermato che: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo. Albano è una persona generosa e gentile. Romina è un’amica preziosa. Sono grata alla vita per avermela fatta incontrare. Ci siamo subito trovate bene e tra noi c’è un rapporto speciale. Abbiamo cantato insieme, anche con Yari, tutti e tre”.
Queste sono state le parole di Thea che non ha voluto spiegare ed entrare nei particolari per il quale la sua relazione con Yari Carrisi è terminata.