Oroscopo di Oggi, 3 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Non sarà una domenica come le altre, per forza di cose, e non solo perchè è la prima del 2021: questa giornata può rivelarsi sorprendentemente produttiva ma altrettanto sorprendentemente noiosa e “standard”. Nonostante non abbiamo il potere assoluto sul nostro futuro, possiamo sicuramente sfruttare appieno la nostra influenza per decidere come affrontare una giornata del genere.

Leone

Potreste soffrire una leggera crisi di identità, o più probabilmente un momento nostalgico, che potrebbe essere dovuto ad una recente delusione amorosa o legata ad una persona molto vicina a voi.  Rimpiangere il passato deve servirci a non fare gli stessi errori in futuro, altrimenti la nostalgia resta un sentimento fine a se stesso.

Vergine

E’ la giornata adatta per essere “trasparenti”, schietti e onesti con tutti, anche se questo non deve significare essere sgarbati: di base il carattere di questo segno cerca naturalmente di manifestare la propria sicurezza anche nelle situazioni più difficili, ma non sempre si può essere credibili in tal senso. Ogni tanto bisogna essere

Bilancia

A volte la sincerità è veramente l’arma migliore, che potrebbe arrivare a “spiazzare” un interlocutor che magari prova a mettervi in difficoltà: palesando la vostra onestà con un atteggiamento leggero e noncurante farà apparire un eventuale disonesto per quello che è. L’importante è apparire quanto più naturali possibile.

Scorpione

Con tutta probabilità avete sottovalutato una persona o una situazione, al punto che questa vi sta portando via molto più tempo del previsto, fino a farvi riconsiderare l’intero contesto. Cercate di ritrovare la lucidità smarrita in questa giornata, sarà necessario per raddrizzare la situazione.