Oroscopo di Oggi, 3 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La prima domenica in assoluto del 2021 può sia portare una prima voglia di “distendersi” dopo un anno così convulso e complicato, ultimato da delle feste natalizie sensibilmente differenti rispetto al solito ma può anche riservare diverse sorprese ed opportunità, da verificare nella giornata odierna, così come nei prossimi giorni. Le seguenti previsioni possono tornare decisamente utili, anche se il destino resta nelle nostre mani.

Sagittario

Non sarà tollerato un atteggiamento “doppiogiochista” da parte vostra, che verrà inteso come non propriamente ortodosso. Se avete intenzione di mantenere una qualsiasi posizione, sarà opportuno essere convincenti e coerenti, il voler cambiare troppo spesso potrà ritorcervisi contro molto presto.

Capricorno

Giornata proficua sotto l’ambito sociale, che siano colleghi, amici o nuove conoscenze. Oggi è opportuno ascoltare, valutare ed esaminare piuttosto che provare ad imporre per forza una vostra idea, per quanto interessante potrebbe essere considerata. Date la precedenza, gli ascoltatori sono generalmente visti in maniera decisamente positiva.

Acquario

C’è qualcuno o qualcosa (più probabilmente qualcuno) che sta cercando di mettere in dubbio qualche vostra convinzione, in precedenza molto radicata. Questo può essere avvenuto direttamente o indirettamente, al punto che adesso potreste avere più di un dubbio sulla bonta della decisione che stavate per prendere.
Siete ancora in tempo se andare avanti oppure no, opportuno valutare con calma.

Pesci

Giornata da vivere in maniera rilassata e spontanea, senza troppi grattacapi: avete fatto anche troppo nella scorsa settimana, quindi adesso è presto per preoccuparvi in anticipo: pensate solo a ricaricare le batterie, perchè i prossimi giorni saranno sì stimolanti, ma anche mediamente stressanti.