Cos’è accaduto tra Sonia e Andrea Damante? La verità dell’ex gieffina

Dopo diverso tempo si è tornato a parlare del tradimento a Giulia De Lellis, il quale vedeva coinvolta una persona a noi conosciuta e ci siamo chiesti: cos’è accaduto realmente tra Sonia e Andrea Damante? Ecco, l’influencer, nota per aver partecipato a due edizioni di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi come tronista, ha chiarito la questione. L’ex gieffina è stata ospitata nel nuovo format Instagram del settimanale Chi per discutere in merito al tradimento del dj.

Per molto tempo è stato sulla bocca di tutti il nome di Sonia ed anche molti giornalisti l’hanno affiancata a questo fatto. In quest’occasione ha voluto specificare la sua estraneità nei fatti, evidenziando anche la mancanza di prove del suo coinvolgimento. La sua verità sembra essere molto differente da quanto si è sempre vociferato e ad oggi ha avuto la possibilità di ribadirlo pubblicamente.

Cos’è accaduto tra Sonia e Andrea Damante?

È stato proprio il giornalista Gabriele Parpiglia a voler tornare sulla questione del suo presunto flirt con Damante che l’avrebbe collegata al tradimento. Proprio in quel momento, Giulia De Lellis si trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip e non poteva assolutamente sapere cosa stesse accadendo fuori. Questa è stata la sua versione dei fatti:” Una parte di verità c’è, cioè che io avevo presenziato a casa sua dopo una sera in discoteca. C’era Damante con una ragazza che arrivava dalla discoteca con lui. C’erano anche altre persone con noi ma non voglio fare nomi, non sono affari miei”. In più ha voluto spiegare il motivo che l’ha spinta a non dire subito alla diretta interessata come si stavano svolgendo le cose.

Cos’è accaduto tra Sonia e Andrea Damante?

Io non ho visto un tradimento di Andrea con i miei occhi. Per questo non dissi niente a Giulia. Lei era al GF Vip, uscì tre mesi dopo. ‘Glielo dico o non glielo dico?’. Ero combattuta, alla fine ho preferito non dire” ha continuato. Solo dopo poco tempo ha deciso che fosse giusto parlare con quella che ai tempi era la fidanzata di Damante, ma proprio quest’ultima ha pensato che fosse proprio Sonia ad avere un flirt con Andrea. Di recente le sue però, sono riuscite a chiarirsi e ad avere un confronto, così da tornare ad essere vicine.