Denis Dosio il motivo per cui è single:” Non voglio accontentarmi…”

Tutti noi conosciamo il ragazzo con il ciuffo biondo che ormai è amato da tutti, ma sapete il motivo per cui Denis Dosio è single? L’influencer già da prima del Grande Fratello Vip era molto seguito, soprattutto dalle ragazze che vedono in lui il prototipo di fidanzato che vorrebbero accanto. Molto spesso ha ribadito di preferire le ragazze bionde, ma difficilmente l’abbiamo visto in compagnia di una ragazza che potesse avere una relazione con lui.

In questi giorni ha deciso di parlare con il suo pubblico ed attraverso le storie di Instagram ha aperto una boxe in cui è stato possibile fargli delle domande. Tra curiosità a cui ha risposto con piacere, vi son state altre che sono andate a toccare delle questioni un po’ più personali, ma Denis non si è tirato indietro ed ha prontamente detto la sua. A questo proposito ha voluto mandare un messaggio che ha di nuovo, come è suo solito fare, dimostrato quanto sia determinato a non accontentarsi nella sua vita.

Denis Dosio il motivo per cui è single

Il giovane, da come dicono le sue fan, si sarebbe lamentato di essere single, ma allo stesso momento sembra rifiutare chiunque voglia avvinarsi a lui a livello sentimentale. A questo punto, qualcuno non sappiamo di preciso chi, ci ha tenuto a chiedere al diretto interessato il motivo di questo atteggiamento. E la risposta non è mancata assolutamente:” Quanto può essere stupido accontentarsi? E non parlo in una relazione, ma nella vita. Accontentarsi in tutte le sue forme è la cosa più straziante che si possa fare, un po’ come scendere a compromessi con la vita. Per quanto possa sembrare comoda come scelta vorrei ricordare che la vita è una soltanto, e il tuo ‘ORA’ tra un minuto non sarà altro che un ‘prima’”.

Denis Dosio il motivo per cui è single

Ed il suo sfogo continua lineare:” È proprio perché il mio ‘oggi’ domani rimarrà solo un ricordo che non voglio scendere a patti con me per accontentarmi. QUINDI FAN***O I COMPROMESSI, voglio il meglio che posso ottenere, e gareggio per averlo. E se sarà vero il detto ‘chi si accontenta gode’, mi va bene non godere ma almeno vivo”. E voi di queste parole che cosa ne pensate? Insomma, ha ragione o dovrebbe lasciarsi un po’ più andare?