Gemma Galgani difesa fuori Uomini e Donne da un noto conduttore: “Di esempio a tutti”

Gemma Galgani continua ad ottenere commenti positivi ma anche molto negativi per il suo comportamento all’internodi Uomini e Donne ma, al settimanale Nuovo viene difesa da un noto conduttore tv. La dama del parterre femminile del talk show continua per la sua strada cercando di conquistare il cuore di Maurizio nonostante le tantissime critiche.

Nelle ultime settimane infatti, Gemma Galgani ha cercato di fare tutto il possibile per attirare l’attenzione del cavaliere fino a quando, lo stesso Maurizio ha confessato di provare una forte attrazione. Tra loro due l’intesa è stata fin da subito diretta e potente tanto che, nelle scorse settimane entrambi hanno confessato di aver passato una lunga notte insieme. La dama dopo diversi anni sembra finalmente aver trovato l’uomo giusto per lei ma alcuni telespettatori non sembrano contenti del suo comportamento.
Al settimanale Nuovo però, un noto conduttore tv decide di difendere a spada tratta la dama rispondendo alle critiche nei suoi confronti. Di chi stiamo parlando e quasi sono state le sue parole?

Gemma Galgani difesa da un noto conduttore

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ormai da diversi anni divide il pubblico a casa tra persone che credono in lei e altre a cui non piacciono i suoi comportamenti. Gemma Galgani però, ha continuato per la sua strada sempre e all’interno del settimanale Nuovo una telespettatrice ne approfitta per attaccarla ancora una volta.

Gemma Galgani difesa da un conduttore

A rispondere però, è proprio Maurizio Costanzo all’interno della sua rubrica e si mostra completamente contrario alle parole della scrittrice. Secondo il so punto di vista infatti, Gemma Galgani sarebbe un vero e proprio esempio da seguire alla sua età. Il conduttore nonché marito di Maria De Filippi ha così affermato che: “Secondo me è un esempio per tutti. Legittimamente decide lei come apparire e comportarsi in Televisione. È questo lo spirito del programma: far rimettere in gioco persone di tutte le età come Gemma Galgani…”