Giulia De Lellis, ritorno di fiamma con Damante? L’ipotesi di Jack Varone

Giulia De Lellis potrebbe ancora una volta pensare al ritorno di fiamma con Andrea Damante? A rivelare questa ipotesi che ha fatto impazzire il web è stato l’ex opinionista di Uomini e Donne: Jack Varone.
Jack è stato un volto noto del talk show fino allo scorso anno quanto, a causa delle restrizioni per prevenire la diffusione del Covid-19 è stato allontanato dal programma.

Nella giornata di ieri però, all’interno delle sue storie Instagram Jack Varone ha risposto ad alcune domande importante su ogni genere, fino ad arrivare alla storia d’amore tra Giulia e Andrea Damane. Sembra infatti che, nonostante entrambi si siano rifatti una vita accanto ad altri persone, i fan ma anche lo stesso Jack non si meravigliano di un futuro ritorno di fiamma tra i due. Quali sono state le parole dette dall’opinionista di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis e un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante?

L’influencer dopo la sua storia d’amore con Andrea Damante che ha visto un riavvicinamento che però non è andato a buon fine, sembra essere completamente felice accanto a Carlo Berretta. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, non si nasconde più e insieme a Carlo ha mostrato le sue feste natalizie con tutta la famiglia al completo. Questo però, sembra non avere troppa importanza nei confronti dei tantissimi fa che, ancora sperano in una riappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia De Lellis ritorno di fiamma

A raccontare la sua ipotesi è stato anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Jack Varone. Esso rispondendo ad alcune domande si è lasciato andare quello che realmente pensa della ex coppia. Secondo il suo punto di vista infatti, ci sarebbe in futuro la possibilità di vederli ancora una volta insieme. Varone ha così affermato che: “Non è andata bene o forse sì… Con loro c’è sempre da attendere qualche sorpresa”.