La decisione di Zaniolo:” Scollego il mio account, la mia vita è sul campo”

Dopo tutto il caos che si è venuto a creare intorno al giocatore, Zaniolo ha comunicato la sua decisione di allontanarsi dai social e da qualsiasi forma di gossip. Proprio in questi giorni si è venuto a scoprire di come l’ex fidanzata storica del giovane talento sia incinta di lui. A confermare i vari rumors è stato lo stesso Nicolò tramite un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, dove ha anche affermato di non essere pronto. Allo stesso momento ha accettato la decisione di tenerlo e si è mostrato ugualmente deciso ad occupare il ruolo di genitore che gli aspetta.

Intorno alla questione però, girano molte voci che stanno solo creando confusione e malessere nelle persone coinvolte. Proprio come Madalina Ghenea, la stessa che nella giornata di ieri ha deciso di chiarire la situazione ed estraniarsi dalle false voci che la vedevano fidanzata con il calciatore. Ma in questo momento Zaniolo ha bisogno solo di serenità per poter tornare in carreggiata e riprendersi dai vari infortuni che l’hanno colpito nella stagione precedente, così ha preso la sua decisione.

La decisione di Zaniolo

Già dalla sua conferma sul suo profilo Instagram aveva dichiarato di non voler più parlare della sua vita privata, ma bensì di volersi concentrare nella sua carriera calcistica. Ormai è tanto tempo che si trova lontano dalla sua squadra giallorossa a causa della rottura di entrambi i crociati e proprio ora che ha bisogno di forza e serenità, gli è esploso il caos intorno. A questo punto è arrivata la sua decisione di abbandonare i social e tenersi lontano dai vari pettegolezzi che non riescono a farlo concentrare nel suo unico obiettivo. Così tramite il profilo Instagram della madre ha deciso di pubblicare una sua dichiarazione, sperando di essere capito.

La decisione di Zaniolo
ROME, ITALY – DECEMBER 26: Nicolo’ Zaniolo of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the Serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on December 26, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Queste sono state le sue parole:” Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio”. Per ora il suo account è ancora attivo, è possibile trovarlo, ma non viene postato più nulla da un po’. Ciò che è davvero importante sarà questo nuovo anno per il giocatore, che potrebbe tornare a calciare in primavera.