Gossip

Madalina Ghenea chiarisce la situazione:” Io e Zaniolo non stiamo insieme”

Dopo questi giorni di completo caos attorno a Zaniolo e la sua ex incita, Madalina Ghenea chiarisce la situazione che la vede coinvolta con il giocatore della Lupa. In giro per il web si possono trovare varie fake news che affibbiano all’attrice la posizione di fidanzata del giovane talento, ma nella giornata di ieri abbiamo finalmente capito cosa sta accadendo. Dalle sue parole sembra non essere mai nata una relazione, bensì una semplice conoscenza.

Tutta la questione però, si sta rivoltando contro di lei e sua figlia e proprio per questo ha deciso di smentire tutte le insinuazioni che la gente ha creato al fine di screditarla o comunque creare confusione. Mossa dalla voglia di uscire fuori da tutto questo, ha deciso di scrivere assieme ai suoi avvocati un comunicato che non possa essere in nessun modo frainteso. A questo punto ha chiesto di non volerne più parlare, poiché da madre e da donna indipendente non vuole essere in mezzo a questioni che non la riguardano.

Madalina Ghenea chiarisce la situazione

Il comunicato di cui stiamo parlando è possibile trovarlo direttamente sul suo profilo Instagram. Vi riportiamo i punti che Madalina, ribadiamo in concorde con l’avvocati Annamaria Bernardini De Pace e Federica Mendola, ha voluto chiarire. Ecco quanto scritto:” A nome della Signora Madalina Ghenea, nostra assistita, comunichiamo quanto segue:
-1 Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.
– 2 Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati una sola volta.
-3 la Signora è mamma di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.
– 4 la nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo.”

Inoltre, sotto il post la showgirl ha voluto aggiungere i suoi pensieri:” Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone. Penso sia arrivato il momento di fare chiarezza e mettere in ordine così che questa situazione sia più chiara e trasparente visto che ci sono delle persone ferite che stanno soffrendo. […] Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. […] Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social. In trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondo altro. Non trovate?

Martina Fratocchi

Published by
Martina Fratocchi