Oroscopo di Oggi, 4 gennaio 2021: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La prima “vera” settimana di questo 2021 inizia oggi, e proprio da oggi potranno arrivare importanti indizi sul proseguimento del mese, che per alcuni ha già portato qualche novità, mentre molti altri stanno vivendo il periodo attuale in modo spensierato e ancora correlato al 2020. E’ ovvio che servirà del tempo per metabolizzare l’arrivo del nuovo anno, sopratutto per alcuni segni che andremo a prendere in esame oggi.

Sagittario

Giornata positiva e probabilmente anche proficua per voi, sia sotto l’aspetto comunicativo e produttivo: cercate tuttavia di sfruttare il momento positivo per gettare le basi in vista della prossima settimana, invece di considerare il momento attuale un semplice fuoco di paglia.

Capricorno

Potreste già avvertire un po’ di stanchezza e voglia di rilassarvi anzitempo, nonostante le feste natalizie dovrebbero aver avuto un effetto benefico sulla vostra mente. Non spaventatevi, visto che gran parte delle persone che incontrerete proverà la stessa sensazione, quindi non abbiate paura nel renderlo evidente, anzi potrebbe farvi apparire più onesti e genuini.

Acquario

Qualcosa o qualcuno vi ha frustrato recentemente, e potreste sentirne gli effetti anche a distanza di giorni: invece di arrovellarvi in continuazione senza costrutto, provate ad affrontare la situazione in maniera raziona, e anche qualora questo non sia possibile nell’immediato, trovate una valvola di sfogo.

Pesci

Una giornata come questa deve essere affrontato con il sorriso anche se potreste sentirvi un po’ giù dal punto di vista emotivo. Indifferentemente dalle motivazioni che possono avervi portato a vivere questo momento, non chiudete le porte a chiunque vi stia tendendo la mano anche solo per parlare: ogni aiuto anche apparentemente futile potrà essere d’aiuto.