Uomini e Donne anticipa la messa in onda: Ecco quanto inizia il talk show

Uomini e Donne anticipa la messa in onda dopo le festività natalizie che ormai sono praticamente giunte al termine. Il programma firmato Maria De Filippi infatti, è pronto a riaprire i battenti con un nuovo anno ricco di novità e di conoscenze.

All’interno del trono classico ma anche di quello over infatti, abbiamo lasciato in sospeso tantissime conoscenze che sembrano pronte a stravolgere la vita dei protagonisti. Da una parte c’è il percorso di Davide Donadei che si dimostra sempre più vicino a una scelta tra le due sue corteggiatrici. Ormai da diversi mesi infatti, il tronista sta conoscendo Chiara e Beatrice Buonocore spiegando ai telespettatori a casa, quando sia difficile arriva a una scelta senza far soffrire una delle due ragazze.

Il ritorno del programma su Calane 5 però, era fissato per lunedì 11 Gennaio 2021 alle 14:45 ma la Mediaset e la stessa Maria De Filippi, hanno deciso di anticipare la messa in onda di Uomini e Donne. Quanto potremo tornare a seguire il talk show di Canale 5? Di seguito la data del nuovo inizio.

Uomini e Donne anticipa la messa in onda

Maria De Filippi ha così deciso di anticipare la messa in onda del talk show pronta a intrattenere tutti i suoi telespettatori con i percorsi e le conoscenze dei due troni. In molti infatti, sono curioso di sapere come stia andando la conoscenza tra Gemma Galgani e Maurizio. Entrambi nelle scorse settimane hanno confessato di aver passato una notte intima insieme, lasciando così credere che la dama finalmente abbia trovato l’uomo dei sogni.

Uomini e Donne anticipa la messa in onda

Uomini e Donne tornerà così il 7 Gennaio 2021, anticipando di qualche giorno la messa in onda stabilità all’inizio delle festività natalizie. Una vera gioia per i telespettatori e per gli utenti social che ormai da tantissimi anni seguono il programma.