La sorella di Andrea Zelletta asfalta il GF Vip: “Trovo tutto questo raccapricciante”

La diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip è stata molto difficile per Andrea Zelletta che si è ritrovato con una proposta inaspettata da parte di Alfonso Signorini tanto che, a intervenire sui social è stata proprio la sorella dell’ex tronista. Il gieffino nella puntata di ieri ha dovuto fare i conti con il rifiuto da parte di Natalia Paragoni di presentarsi all’interno del programma per un faccia a faccia con lui.

Le parole di Dayane Mello che hanno accusato Natalia di aver tradito Andrea, hanno creato nel gieffino alcune paure e dubbi che avrebbe voluto risolvere nella puntata di ieri sera. A differenza sua però, Natalia ha deciso di non presentarsi nel programma. Così Alfonso Signorini ha chiesto ad Andrea, anche se in maniera velata, se il suo intento fosse quello di abbandonare il programma per chiarire definitivamente la sua storia d’amore con Natalia. Parole che non ha affatto apprezzato la sorella di Andrea Zelletta che di tutta risposta, ha esordito in maniera dura contro il Grande Fratello Vip. Quali sono state le sue affermazioni?

La sorella di Andrea Zelletta asfalta il GF Vip

Alessia Zelletta alle parole di Alfonso Signorini ha deciso di rispondere tramite una storia sul suo profilo Instagram, mostrandosi schifata da quello che stava accadendo. Durante la puntata di ieri sera al GF Vip infatti, il conduttore ha affermato: “Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere le risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito. Ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento, richiesta che noi rispettiamo. Per Natalia, occorre ribadirlo, quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero”.
Il conduttore ha così voluto ribadire che in qualsiasi momento Andrea volesse risolvere i suoi tantissimi dubbi, le porte del reality sono aperte per un ritiro.

La sorella di Andrea Zelletta

Parole che non sono state affatto gradite da Alessia. La sorella di Andrea Zelletta che in tutta risposta sul suo profilo Instagram ha esordito con: “La porta è aperta?! Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore? Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano, fatevene una ragione. Signori si nasce, non si diventa”.