Natalia Paragoni diffida il GF Vip: Rifiutato il confronto con Andrea Zelletta

Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera svela ad Andrea Zelletta quello che sta succedendo al di fuori del programma e confessa che la sua compagna, Natalia Paragoni ha rilasciato una diffida nei confronti del GF Vip. Un duro colpo per il concorrente del reality che durante la puntata di ieri si aspettava finalmente un vero e proprio confronto con la sua compagna dopo le affermazioni rilasciate nella scorsa puntata da Dayane Mello.

La modella infatti, ha confessato di sapere e di non essere l’unica, un tradimento che Natalia avrebbe fatto nei confronti di Andrea durante la sua permanente a Capri. Parole pesanti che hanno lasciato alcuni dubbi importanti nella mente di Zelletta che finalmente si aspettava un faccia a faccia che non è arriva. Alfonso Signorini ha così spiegato che il Grande Fratello Vip ha ricevuto una diffida da parte di Natalia che ha deciso di non presentarsi in puntata evitando così il confronto davanti a tutt’Italia. Cosa sta realmente succedendo?

Natalia Paragoni diffida il GF Vip: Nessun confronto per Andrea Zelletta

Alfonso Signorini davanti ad Andrea Zelletta ha così spiegato come stanno realmente le cose: “Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere le risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito. Ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento, richiesta che noi rispettiamo. Per Natalia, occorre ribadirlo, quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero”.

Natalia Paragoni diffida il GF Vip

Dopo un momento di sbandamento però, Andrea Zelletta ha voluto sottolineare il suo punto di vista e quello che pensa sulle voci che girano intorno a Natalia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha così affermato che: “Ho permesso al tarlo di entrare nella mia testa. Io sapevo del weekend, ma il chiacchiericcio mi era nuovo. Io lì ho glissato il tutto perché mi fido ciecamente di lei, però è normale che dopo certe affermazioni io abbia avuto questo momento di défaillance. Poi però riflettendoci e pensando agli occhi di Natalia e come mi guardava, ho pensato che valga la pena credere a lei e avere fiducia della mia compagna, perché secondo me un rapporto si basa sulla fiducia. Ho deciso di scacciare questo tarlo. Poi se avrò delle domande da fare le chiederò a lei, ma ad oggi posso confermarti il mio cambio di umore”.